• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Numero Clienti Costa cambia "veste"... da gratuito a pagamento

elifede

Member
L'avevo capito. ;)
A volte si ha giustamente paura dei famigerati numeri a pagamento che ti prosciugano il credito in pochi minuti. Per Costa (per ora...) non è così.
👍👍👍
Telefonato e pagato !! mi hanno prosciugato il credito 😂😂😂😂
ho speso ben 34 centesimi !!!!

Si dai .. ma che ci lamentiamo !!!! Anche se è a pagamento mica ti rovini !!! 😉😉😉
 

Baby1978

New member
Leggo ora per caso. Beh in verità io questa mattina, circa 5/10 minuti in attesa, e senza riuscire a parlare con l'operatrice ho speso circa 2 euro. Nel mio caso cellulare con compagnia wind verso le 12 del mattino. In realtà a un certo punto ho messo giù proprio perché non conoscendo il costo, temevo un salasso peggiore... E a onor del vero la compagnia stessa, con voce registrata, mi ha proposto per ben due volte la richiamata[emoji122] . Non avendo una giornata libera ho preferito chiamare io più tardi. Anche una ventina di centesimi al minuto, se la questione è lunga e magari non fondamentale o se l'attesa è significativa può "farsi sentire", ma molto meno che verso altri numeri! Invece da telefono di linea in orario diurno sono davvero pochi centesimi, e forse un minimo di pagamento evita contatti inutili con conseguente ingorgo di chiamate.
Certo se ultimamente il sito non tendesse a "impazzire" dando l'idea di inaffidabilità sarebbe più facile evitare di ricorrere al call center e si attenderebbe meno [emoji28] speriamo risolvano presto
 
Ultima modifica:

cherol23

New member
Numero Clienti Costa cambia "veste"... da gratuito a pagamento

Numero Clienti Costa cambia "veste"... da gratuito a pagamento

Direi che sarebbe bene dividere il numero per le informazioni da quello dell'assistenza clienti che hanno già prenotato. Sono tutti gentilissimi e molto disponibili ma se posso parlare della mia esperienza personale, diciamo che sono stata circa una ventina di minuti perché il mio mycosta aveva diversi problemi e l'operatrice non capiva quale fosse la causa. Per cui non sono andata fallita per questa chiamata, direi proprio di no, però mi farebbe solo piacere non spendere per cercare di risolvere problemi di fatto loro, non creati da me. Hanno comunque risolto tutto nell'arco di una giornata, quindi va bene così
 
Top