frattello7821
Member
lo scaricata anchio grazie patty56
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti
Sono sbarcata stamattina dalla Pacifica (sigh!)
Ho provato l'applicazione e funziona benissimo.
Meglio partire con l'app già scaricata e installata da casa (come ormai avrete già fatto tutti). Una volta sulla nave basta attivare l'wifi del proprio cellulare, aspettare finchè non risulta disponibile quello della nave, registrarsi con il nr di cellulare e il numero di carta costa e il gioco è fatto. A quel punto si aggiungono i contatti disponibili a bordo, dall'elenco delle persone che si sono già registrate.
Confermo, per chi ancora avesse dubbi, che il servizio è gratuito.
Se ci sono riuscita perfino io, non avrete certamente problemi voi!
Utilissima app.
Ciao
Cinzia
Grazie per essere tornata qui ad informarci.
Ciao a tutti
Sono sbarcata stamattina dalla Pacifica (sigh!)
Ho provato l'applicazione e funziona benissimo.
Meglio partire con l'app già scaricata e installata da casa (come ormai avrete già fatto tutti). Una volta sulla nave basta attivare l'wifi del proprio cellulare, aspettare finchè non risulta disponibile quello della nave, registrarsi con il nr di cellulare e il numero di carta costa e il gioco è fatto. A quel punto si aggiungono i contatti disponibili a bordo, dall'elenco delle persone che si sono già registrate.
Confermo, per chi ancora avesse dubbi, che il servizio è gratuito.
Se ci sono riuscita perfino io, non avrete certamente problemi voi!
Utilissima app.
Ciao
Cinzia
Ispidu, rispondevo al post sopra, mi riferivo alla app C&go. Scusa l imprecisione
Non c'è più nemmeno per Android io l'ho cancellata per sbaglio mentre davo una ripulita alle App e non sono più riuscito a scaricarla..Non trovo più l applicazione C&go per iphone ma non c'è più? Trovo solo la nuova che non fa preventivi