fam.Verderio
New member
peccato che è solo per android, cmq appena scaricata, la proveremo tra un mesetto....
No, c'è anche per iOS, l'ho scaricata sull'iPad.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
peccato che è solo per android, cmq appena scaricata, la proveremo tra un mesetto....
Non c'è più nemmeno per Android io l'ho cancellata per sbaglio mentre davo una ripulita alle App e non sono più riuscito a scaricarla..
confermo! !Ciao a tutti
Sono sbarcata stamattina dalla Pacifica (sigh!)
Ho provato l'applicazione e funziona benissimo.
Meglio partire con l'app già scaricata e installata da casa (come ormai avrete già fatto tutti). Una volta sulla nave basta attivare l'wifi del proprio cellulare, aspettare finchè non risulta disponibile quello della nave, registrarsi con il nr di cellulare e il numero di carta costa e il gioco è fatto. A quel punto si aggiungono i contatti disponibili a bordo, dall'elenco delle persone che si sono già registrate.
Confermo, per chi ancora avesse dubbi, che il servizio è gratuito.
Se ci sono riuscita perfino io, non avrete certamente problemi voi!
Utilissima app.
Ciao
Cinzia
Per fare funzionare l'app, bisogna disattivare la connessione dati e lasciare acceso il wi-fi, giusto?
Non vorrei che mi partissero accidentalmente aggiornamenti automatici collegati al satellite.
Grazie, avevo letto questa risposta.
Mi chiedevo semplicemente come fare per poter evitare l'aggancio al segnale satellitare ed i relativi costi.
quindi x Samsung, disattivo connessione dati, e attivo wi-fi?
così semplice?
Scusate qualcuno sa se funziona anche con Window Phone?? (Nokia Lumia 820)