Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve! Ho scaricato l'applicazione ma qualcuno può spiegarmi più o meno come funziona? A quale rete si deve collegare?
Salve! Ho scaricato l'applicazione ma qualcuno può spiegarmi più o meno come funziona? A quale rete si deve collegare?
Sì, è proprio così, è di una semplicità estrema..
Utilizzata per 11 giorni in Nord Europa; a volte era un po' lenta, si perdeva la connessione, ma in linea di massima ha funzionato, sia per quanto riguarda le chiamate, sia alle cabine, sia ad altri numeri di telefonini, ed anche per inviare messaggi...
Noi l'abbiamo trovata un'iniziativa utile...
Quindi per questa applicazione il wi fi è gratis giusto?
Quindi per questa applicazione il wi fi è gratis giusto?
non ho chiaro alcune cose (ho come operatore 3):
1) se per caso compro una sim della tim con traffico internet a forfait quando sono in mare se uso internet utilizzo il forfait o siccome si aggancia per forza al ripetitore della nave (tim) pago uno stonfo?
2) in spagna sapete quale operatore è "convenzionato" con la 3?
Ti suggerisco utilizzare la funzione "cerca" e di verificare se esistono già discussioni aperte sul wi-fi a bordo delle navi Costa.non ho chiaro alcune cose (ho come operatore 3):
1) se per caso compro una sim della tim con traffico internet a forfait quando sono in mare se uso internet utilizzo il forfait o siccome si aggancia per forza al ripetitore della nave (tim) pago uno stonfo?
2) in spagna sapete quale operatore è "convenzionato" con la 3?
Si ma solo per questa applicazione. Se vai su google o su internet siti vari wi fi non è gratuito ma volendo ci sono pacchetti a pagamento.
potresti sempre bloccare il roming datima "accendendo" il wifi per l'app (che mi sembra molto comoda) non si rischia che qualche altra applicazione del telefono scarichi dati? per il wifi ci viole sempre un login e una pw?