Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Com'era nel 2008: l'invito poteva essere esteso a un accompagnatore purché non fosse socio Pearl ... modo per incoraggiare l'accumulo del punteggio a nome solo di uno dei due, nella coppia ...gattopiccolo ha detto:allora magari specificare che qual'ora nella stessa cabina soggiornino 2 pearl la cena , così come altri privileggi, sia da intendersi come una sola unica.
Anche a me è capitato così!bibilica ha detto:A dicembre 2008 nella crociera da Savona a Dubai, abbiamo prenotato alla Reception la cena al ristorante club, la sera al ingresso del ristorante, il maitre Salvatore Grimaldi verificando la prenotazione ci ha detto che potevamo ritornare un'altra volta essendo tutti due soci pearl, abbiamo ripettuto la cena un'altra sera.
Roberto B. ha detto:Per queste cose comunque credo che, parlandone al maitre o al responsabile Costa Club a bordo, anche se le regole formalmente sono cambiate, si possa alla fine essere accontentati...
marco1978 ha detto:Non immaginarti nulla di più rispetto al ristorante tradizionale: la qualità del cibo è identica; l'unica cosa che cambia è l'ambiente: più intimo, appunto.
:wink: