Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tutto giusto.. difatti sottolineavo che se non interessano gli altri privilegi.. essere obbligati solo per scegliere il turno .. che prima si poteva "a gratis" non e' bello...
Credo che ti sbagli solo sul fatto dello sconto.. il costa club garantisce un 5% in qualsiasi categoria.. se non e' cambiata qualche cosa.. io sono pirla... ehemm... pearl... e sulla crociera che sto' verificando ho il solito 5%... per cui a meno di partenze particolari dedicate che sempre per il discorso del tempo che facevamo prima.. sono difficili da intraprendere e che cmq mi pare che diano uno sconto maggiore ma livellato nelle classi.... aumentafo di categoria non aumenti di sconto... ... certamente il 10% aggiuntivo e' invece interessante.. ma non e' che lo diano nella solita formula.. valevole per qualche mese entro il quale sei obbligato a prenotare e cmq la prenotazione deve essere non oltre un'altro mese???
io ho una leggera preferenza per il secondo turno perchè alle 19 amo godermi gli idromassaggi semi deserti.....
pero' il secondo turno ha i suoi vantaggi....come avere sufficiente fame la pizza di mezzanotte....
da quel che ho capito cmq il primo turno è sempre piu' richiesto del secondo....vuoi per le famiglie.....vuoi per gli stranieri....mi risulta essere cosi almeno nella stragrande maggioranza dei casi....
pero' alessia non mi sembra corretto questo,una cosa giusta,dovrebbe passare in automatico tanto sanno tutto di te e quindi?
Arriva una comunicazione in cabina che te lo spiega durante la crociera, è vero non è il massimo, ma a bordo te lo ricordano
lo sconto del 10% si cumula con tutti gli sconti costa club, pero' e' valido per la prossima crociera sempre premium........Ciao a tutti anche noi abbiamo prenotato una premium, vorrei sapere lo sconto del 10 per cento che danno viene addizionato al 5 che già ho essendo soci del costaclub.Grazie se qualcuno mi aiuta a capire
Io invece ho prenotato online una classic perché le premium erano esaurite ma siccome le cabine sono identiche visto che la differenza tra classic e premium è legata solo ai servizi, non sapete per caso se è possibile ottenere un upgrade pagando la differenza?