Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Olly le cabine premium sono situate a prua in centro o poppa, e sono situate nei ponti piu' alti, se ti hanno detto che sono tutte esaurite quando sarai a bordo chiedi perchè può succedere che qualcuna si libera e pagando la differenza te la assegnano.
le cabine premium ci sono anche al ponte 1!!
io su magica avevo un'esterna con finestra al ponte 1 classic,la cabina adiacente alla mia era una premium perche di posizione di un metro piu' centrale mah io preferico la vecchia classificazione piu' sali piu' paghi.
Le esterne con finestra sono solo al ponte 1 e 2 quindi è logico che siano anche sul ponte 1.....
Era così anche la vecchia classificazione, al ponte 8 esterne ci sono solo con balcone!!!
A loro hanno assegnato interne premium al ponte 1 e 2
Le premium si scelgono, non vengono assegnate, non capisco cosa sia successo ai tuoi amici
Veramente su Fortuna e Magica ci sono delle esterne premium anche al ponte 11 e ai ponti 6 -7-9-10 (a prua in questi ponti)Le esterne con finestra sono solo al ponte 1 e 2 quindi è logico che siano anche sul ponte 1.....
Era così anche la vecchia classificazione, al ponte 8 esterne ci sono solo con balcone!!!
Non è vero
Le classic sono le vecchie cabine con numero basso le premium sono quelle con numero alto, quindi per le premium ponti più alti, lontananza da vani tecnici e posizioni più centrali!
Olly le cabine premium sono situate a prua in centro o poppa, e sono situate nei ponti piu' alti, se ti hanno detto che sono tutte esaurite quando sarai a bordo chiedi perchè può succedere che qualcuna si libera e pagando la differenza te la assegnano.
Le esterne con finestra sono solo al ponte 1 e 2 quindi è logico che siano anche sul ponte 1.....
Le premium si scelgono, non vengono assegnate, non capisco cosa sia successo ai tuoi amici
@leleroma è vero quel che dici ma se chiami il call center e prenoti una premium puoi sempre scegliere.....il sito inspiegabilmente a volte non lo consente.....l'ho notato anche io......
no Tamburino......ci sono alcune crociere in cui non consente di scegliere la cabina premium seppur è disponibile..
....
@Tamburino prova ad esempio perle del caribe del 9 marzo ma anche di altre date..... digitando le tariffe classic e premium e quindi ignorando la prenota subito...... troverai la possibilità di poter scegliere solo le balcone premium mentre interne premium ed esterne con finestra premium non puoi....manca il tasto.....puoi solo prendere la garantita di quella categoria......ma telefonando al call center invece puoi sceglierla......ne sono sicuro perchè ho provato io stesso anche se poi alla fine per un'altra data il 23 febbraio ho scelto un'interna garantita con il risparmia subito con un super up grade ad una samsara esterna con balcone! affarone!