no Tamburino...non hai letto bene quel che ho scritto.....telefonando al call center puoi prenotarle....quindi non possono essere esaurite...a me hanno fatto proprio l'elenco di cabine esterne premium libere.....tutte al ponte 1 (le esterne con finestra classic sono al ponte 4 e hanno la vista ostruita dalle lance)......mentre di interne ce n'erano pochissime....sia classic che premium....la Luminosa gia' di per se ha poche interne...... la mia intenzione iniziale era prenotare un'esterna garantita ma dopo queste informazioni ho ipotizzato che prenotando un'interna garantita le possibilità di un up grade erano molto alte....difficilmente mi sarebbe toccata un'interna......e cosi è stato con un po' di rischio calcolato......
PS dimenticavo....io ho controllato piu' volte le partenze di febbraio e spesso il tasto di selezione cabine premium appariva e scompariva a distanza di giorni.....faceva eccezione la categoria balcone premium.....li il tasto c'è sempre stato....
PS dimenticavo....io ho controllato piu' volte le partenze di febbraio e spesso il tasto di selezione cabine premium appariva e scompariva a distanza di giorni.....faceva eccezione la categoria balcone premium.....li il tasto c'è sempre stato....
Ultima modifica: