mariaefiglio
Active member
adesso è tornato tutto a posto
al ritorno ne avranno da raccontare
al ritorno ne avranno da raccontare
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qualche settimana fa, a degli amici che erano a bordo di NeoRomantica. Una ventina di minuti, niente di grave.Si è risolto, non so quanto è durato ma per fermarsi la nave...
Non so di altri casi non seguo assiduamente, ma cosa succede, perché capitano, dov'è successo già?
Qualche settimana fa, a degli amici che erano a bordo di NeoRomantica. Una ventina di minuti, niente di grave.
No. Veramente non si sa. Dovrebbero essere altre nuove navi.Segmento "luxury" di Costa da metter su con le navi Neocollection? Ho capito bene? No, perché mi sembra di sognare! Dico... ma come si fa solo a immaginarla un ipotesi del genere!
Quelle navi sono da vendere al primo rigattiere che se le compra secondo me...
Segmento "luxury" di Costa da metter su con le navi Neocollection? Ho capito bene? No, perché mi sembra di sognare! Dico... ma come si fa solo a immaginarla un ipotesi del genere!
Quelle navi sono da vendere al primo rigattiere che se le compra secondo me...
1)Hai fatto qualche crociera sulle Neo?
2) Su che navi di categoria Luxury hai viaggiato per fare paragoni tra una compagnia ed un'altra?
Avrà lo Y.C. ma MSC rimane segmento compagnia Mass market!Non ho mai fatto crociere sulle neo perché le navi, seppur ri-ammodernate negli interni (specie la Romantica e in parte la Riviera) come si può vedere da video e foto, propongono cabine molto piccole e ponte piscine scoperto. In più, a leggere alcuni interventi, spesso rimangono coi motori in panne in mezzo al mare. Luxury è ben concepito ad esempio nello YC di Msc, che ho avuto modo di visitare su Preziosa.
Costa farebbe meglio secondo me a proporre alla sua clientela, un concept freestyle su qualche nave...
Pareri diversi ... La cosa che piu mi piace sono le serate di gala ... E non sono certo Della terza eta' credimi .
Senza dubbio, esattamente come Costa. Si danno un tono maggiore, a volte inversamente alla qualità del servizio (che su Costa non di rado eccelle) ma la YC è stata comunque un idea riuscita. Voler rendere adatte ad un segmento luxury barchette come le neo invece denota scarso senso della realtà da parte dei tedeschi e di chi progetta su loro disposizione
Pareri diversi ... La cosa che piu mi piace sono le serate di gala ... E non sono certo Della terza eta' credimi .
1)Scusa ma tu dove le hai viste queste mega navi del segmento luxury?;
2) Dove li trovi 35000/4000 passeggeri che hanno una certa capacità economica da riempire una mega nave?
1)Scusa ma tu dove le hai viste queste mega navi del segmento luxury?;
2) Dove li trovi 35000/4000 passeggeri che hanno una certa capacità economica da riempire una mega nave?