fam.Verderio
New member
Scusami ma se Arcadia ha il fumaiolo di Queen Victoria, perché a Queen Victoria non è stato fatto lo stesso fumaiolo di Arcadia?
Non saprei....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusami ma se Arcadia ha il fumaiolo di Queen Victoria, perché a Queen Victoria non è stato fatto lo stesso fumaiolo di Arcadia?
Ma hanno cambiato idea e quindi nessuna nuova nave per Costa?
Penso che investimenti nel settore per chi se li può permettere in questo momento siano azzeccati e la Costa potrebbe fare un notevole balzo in avanti, il mercato orientale è in grande espansione e sicuramente ingrandendo e modernizzando la flotta si potrebbero spostare li altre navi, poi senza guardare troppo lontano c'è MSC che non sta certo risparmiando ultimamente sulla flotta, con la nuova avveniristica ammiraglia pronta nel 2017 e successiva gemella, più l'allungamento delle "piccole" diciamo che stanno guardando senza timidezza il futuro.
Ci sono, ci sono.... pazientate ancora un po'.
Ci sono, ci sono.... pazientate ancora un po'.
Mi sembrava strano non vedere i tuoi interventi, quasi quasi.......telefonavo alla trasmissione chi l'ha visto? Buona serata.
Pazientate ancora un po' per le notizie o cosa? Non ho capito....
Speriamo notizie belle....molto belle.Hai chiesto se non ci sono più nuove notizie; ci saranno.
Speriamo almeno sia Fincantieri ad aggiudicarsi la commessa...
Credo che Genova che è ''solo'' il secondo cantiere navale dietro Monfalcone, dovrebbe iniziare ad adattarsi alle esigenze delle varie compagnie non solo di crociera ampliandosi in modo che le commesse possano essere divise tra la Fincantieri di Genova e quella di Monfalcone
Credo che Genova che è ''solo'' il secondo cantiere navale dietro Monfalcone, dovrebbe iniziare ad adattarsi alle esigenze delle varie compagnie non solo di crociera ampliandosi in modo che le commesse possano essere divise tra la Fincantieri di Genova e quella di Monfalcone
Non so proprio se Genova è il secondo cantiere dopo Monfalcone: Marghera in questo momento sta costruendo 4 navi. E Genova in cosa dovrebbe adeguarsi, non ho capito.