Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi fa veramente piacere questa notizia.......Costa è un marchio storico italiano famoso nel mondo e non mi va che cada in declino......spero che questa notizia sia vera e che la compagnia riesca a rialzare veramente la testa dopo la tragedia della Concordia, senza dimenticarla ovviamente!!!!
Costa, Fiat ,Lamborghini ecc., erano marchi storici italiani, è rimasto solo il nome, ma fanno parte di gruppi esteri.
Il capitale di Fiat è italiano...anzi... è una delle poche multinazionali nostrane ad aver colonizzato l'estero...
Casomai di Fiat è sparito proprio il nome...
Si può poi mantenere l'italian style pur appartenendo a gruppi esteri...
Ed è il caso di Lamborghini...Ducati.... e di brand storici dell'alta moda...
Dipende. ...
Ma quindi di costa hermosa non se ne sa più niente? È stato abbandonato il progetto di farla diventare costa?e sopratutto spero in una nave nuova e non in un riciclaggio di vecchie navi Carnival come si supponeva qualche tempo fa con Costa Hermosa
Ma quindi di costa hermosa non se ne sa più niente? È stato abbandonato il progetto di farla diventare costa?
ci sono novità per la costruzione di nuove navi per il marchio costa???
Era un semplice inciso nell'argomento del trasferimento del personale ad Amburgo.
Tecnologicamente Diadema non vale una nave MSC. Ma stai scherzando, vero?
Grazie rodolfo mi potresti dire qual' è la discussione in cui si sta affrontando questo argomento?? Hai ragione matteov, purtroppo è il mercato ad imporre delle scelte strategiche alle varie aziende/compagnie. In questo caso Costa se non vuole rimanere un gradino indietro rispetto a MSC (non parlo di royal perchè riguarda un mercato americano dove c' è già la carnival che le fa concorrenza) deve adottare dei seri rimedi, visti anche i nuovi progetti di MSC per 4 nuove navi. Penso che il crocierista medio, secondo me, è attratto dalle grandi navi perchè pensa che sulle "grandi navi" ci sia più spazio e quindi sinonimo di più divertimento, e quindi sono preferite rispetto alle navi più "piccole".Secondo me costa ha abbandonato il progetto diadema per passare a questo nuovo della meganave semplicemente perchè ha visto che anche Diadema, se pur con tutta la tecnologia che vi è a bordo, non sarà mai in grado di confrontarsi con le nuove unità di MSC.
Rodolfo, non voglio aprire vecchie discussioni ma, secondo me, Diadema non è (tecnologicamente parlando nel senso di attrazioni per i passeggeri) a livello di MSC Preziosa