Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io sono completamente senza parole. A me queste intercettazioni sembrano gravissime. Cosa si può pensare? Che Schettino è solo una goccia che ha fatto traboccare un vaso ben più grande.........
Personalmente, da quanto detto, non posso dedurre altro che una grandissima superficialità verso la sicurezza, è assurdo. E pensare che Costa è il mio mito. Sono allibito.
Buon (amaro) pomeriggio,
se queste notizie dovessero essere fondate......gira gira Carnival scarica Costa....
se queste notizie dovessero essere fondate......gira gira Carnival scarica Costa....
Il dire le cose in tono "confidenziale" non dà la reale portata di quello che si dice.
Da chi sono state fatte queste intercettazioni? Perchè e da chi sono state diffuse?
In merito al contenuto: di porte stagne non me ne intendo. Sulla seconda parte, credo che si parli di Fascinosa. E, se non ricordo male, la nave è stata consegnata in ritardo proprio per superare dei problemi tecnici. Per cui, non credo che la compagnia abbia alla fine avuto un comportamento scriteriato.
Uno, il surriscaldamento della Boccola, compromette la sicurezza? (al di la che non sia bello che si bruci e si vada con un solo asse..)
Un saluto
... io credo che ovunque ci sia da chiudere un'occhio, sempre che la cosa non sia causa di pericolo, basta guardarci intorno... dalle auto alle case agli edifici pubblici... e anche alle cose che compriamo (magari cineserie)..., credete che non escano fuori tante cose fatte "passare" per buone? Diciamo che noi Italiani siamo più propensi a "sopportare" finchè le cose vanno bene, figuriamoci poi se gli interessi aumentano... quante piccole revisioni vanno rinviate per non fermare i lavori che hanno delle scadenze con penali.
Ovvio che questo è un mio pensiero e non pretendo che altri la pensino allo stesso modo.
Ciao
Vi ricordate i problemi ai Marmaid di Celebrity e QM2.......... e le navi navigavano.
Hanno rifatto meta' scado della Poesia dopo tanti mesi dall'incaglio ai Caraibi.....
Possiamo andare avanti ore....
Le certificazioni pongono anche dei margini di lavoro di un determinato apparato. Non vuol dire che se una boccola si riscalda a 137 giri la nave non e' idonea a navigare, si pone una prescrizione di limitativa al numero dei giri.
Quante volte si hanno eliche di manovra in avaria e viene prescritto il rimorchiatore?...non vuol dire che la nave non e' sicura.
Troppo facile buttare affermazioni cosi..la nave efficente al 100% e' utopia, non esiste..e ogni deficienza puo' essere cavalcata e strumentalizzata a piacere
ma quasi mai e' chiudere un occhio....assolutamente. E' sopperire, sostituire, limitare all'avaria.
Per esempio, ho un avvisatore a fumo antincendio che non mi funziona in un locale...fermo la nave?..... no metto un pompiere fisso di guardia. Avaria e soluzione altrettanto efficiente. Certo che se poi voglio calvalcare questa cosa........