• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi Buoni Sconto Costa

Ciao a tutti , ho appena appreso che stanno arrivando i Magazine Costa con i buoni sconto !!!
Sono 3 e tutti di diverso tipo:
1) 130€ a Cabina per prenotazioni in Nord europa
2) 130 € da cedere a qualcuno non iscritto al Costa Club
3) 100 € a cabina da spendere a bordo per crociere nel nord europa prenotate entro il 30 Maggio oppure per altre crociere con partenza massima a Marzo 2014 e prenotate entro 31 Ottobre 2013 !!

Qualcuno l'ha già ricevuto??
Disdetta !!! non ancora :(

però non si tratta del C-Magazzine ma solo il cataloghino di accompagnamento ai buoni con le sole pochissime crociere abbinate ai bonus in omaggio

Arrivato ieri il C-Magazine (una rarità visto che non mi arriva quasi mai) ma non c'è traccia dei buoni che indicate.
Quindi i buoni non centrano nulla con il C-Magazine ma sono una cosa a parte, come già detto

Per fortuna sono buoni quasi del tutto inutili, altrimenti la rabbia sarebbe già arrivata a destinazione !!! :-D
Noi non vediamo all'orizzonte nè buoni nè Magazine !!!!

Arrivato ieri il C-Magazine (una rarità visto che non mi arriva quasi mai) ma non c'è traccia dei buoni che indicate.
Quindi i buoni non centrano nulla con il C-Magazine ma sono una cosa a parte, come già detto

Ti confermo Amedeone che i buoni per il Nord Europa non sono legati al C magazine. Sono due cose distinte. A me sono arrivate entrambi a distanza di qualche giorno.

Un saluto

Anche a me é arrivato il C magazine, la cosa strana é che sulla lettera dicono questo
5ce5dce6b95674608e5ddbe1abf233fc.jpg

mentre nela brochure dicono questo
c1298b70065a195e07525d9e555d0f4e.jpg

ma per i gold non era del 17?l

Anche a noi è arrivato oggi il C-Magazine, ma dei buoni sconto nessuna traccia.
Forse potremo utilizzarli. Li manderanno a parte?

Arrivato ieri il C-magazine sia a me che a mia madre, ma dei buoni nenanche l'ombra......io sono "già a posto" per quest'anno, ma forse mia madre ne avrebbe potuto sfruttare uno.....speriamo che sia come dite che arriveranno a parte. :D

Ho ricevuto il C-magazine da ormai due settimane ma niente buoni... Peccato perchè forse potevano interessarmi... Ma sono validi per tutte le navi e le tratte del Nord Europa??

Ho ricevuto il C-magazine da ormai due settimane ma niente buoni... Peccato perchè forse potevano interessarmi... Ma sono validi per tutte le navi e le tratte del Nord Europa??

No Noemi, purtroppo no. Solo sugli itinerari di Luminosa. Per la Costa Fortuna, che ha itinerari simili e nello stesso periodo, nada...
Non conosco i criteri di scelta (e non li capisco nemmeno...vista la mia esperienza...ed avevo ormai già prenotato....) ma so per certo che non arrivano a tutti.

Un saluto

Qualche giorno fa, attraverso il form del costaclub, avevo chiesto di ricevere i buoni promozionali.
Oggi mi è pervenuta tramite e-mail la seguente risposta che riporto:

"Gentile Signora XXXXXXXX,

la informiamo che al momento sono disponibili dei voucher CostaClub validi esclusivamente per le prenotazioni delle crociere in Nord Europa con Costa Luminosa.

Se interessata a prenotare una di queste crociere la invitiamo a segnalare la data di partenza di suo intereresse contattandoci direttamente al numero 848.50.50.50;
i nostri consulenti si attiveranno per verificare l'erogazione del voucher al suo gruppo familiare.

Con i nostri più cordiali saluti.

Alessia
Servizio Informazioni Generali
Costa Crociere S.p.A
848 50.50.50
www.costacrociere.it "

Nuovi Buoni Sconto Costa

No Noemi, purtroppo no. Solo sugli itinerari di Luminosa. Per la Costa Fortuna, che ha itinerari simili e nello stesso periodo, nada...
Non conosco i criteri di scelta (e non li capisco nemmeno...vista la mia esperienza...ed avevo ormai già prenotato....) ma so per certo che non arrivano a tutti.

Un saluto

Grazie mille, ma quindi capisco bene che questi voucher sono validi solo per le partenze di maggio?

A me sono arrivati i 3 buoni validi per il Nord Europa, ma non li utilizzerò. Se a qualcuno interessano me lo dica.
Lo scorso anno avevo ricevuto 200 euro di buoni sconto (100 per persona), ho fatto una minicrociera a novembre 2012 (Savona-Barcellona-Palma-Marsiglia-Savona) spendendo 320 euro in tutto. Un affare.
Quest'anno secondo me questi buoni sono inutili...
Ciao a tutti.