Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti, ho bisogno di alcune informazioni per la crociera che andrò a fare ai Caraibi a Febbraio 2019. In ADV dove ho prenotato non sono riuscito ad avere l'informazione richiesta, ho prenotato questa vacanza con un gruppo formato dall'ADV e quindi alle condizioni previste, nel frattempo una coppia di amici ha prenotato la stessa crociera individualmente e con un altra ADV in all inclusive, io e mia moglie vorremmo unirci allo stesso tavolo dei nostri amici ma abbiamo saputo che dovremmo fare anche noi l'all inclusive, qualcuno sa dirmi come posso fare? Volevo farlo prima di partire senza bisogno di attendere l'arrivo in nave, nessuno degli amici del forum ha mai fatto una cosa di questo tipo?
saluti
Ciao a tutti, partirò con mia moglie e figlio di 6 anni sulla Deliziosa a maggio 2019 per le isole greche.
Nel prezzo ho già compreso il pacchetto brindiamo di cui ho sentito parlare non tanto bene (solo bibite al bicchiere e quasi zero cocktails e ultimamente solo caffè normale e cappuccio..). Chiedevo se qualcuno sa dove trovare l'elelnco dei vini e i pochissimi cocktails compresi e super alcolici... tipo un pdf o altro. ho provato a cercare sia su my costa che su altro ma non ho trovato nulla.
Poi chiedo consiglio se mi conviene fare upgrade ad intenditore sapendo che:
1) unici cocktail che mi piace sono americano, spritz, negroni e bellini
2) E' compreso il prosecco al buffet nel brindiamo?
3)non amo particolarmente i super alcolici ma qualche amaro italiano, grappa torbata e wisky anche non eccelso, la sera mi piacerebbe consumarlo
4) sono attratto dal fatto che mi piacerebbe consumare qualche bevanda in camera sul balcone, dato che è la prima volta che ho una camera esterna con balcone.. e intenditore ha cpmpreso il minibar (oltre alle solite coke e pepsi che odio, ci sno dei vini/prosecco????)
5) NON AMO molto l'acqua dei distributori o le caraffe con cui riempiono il bicchiere anche se ho il pacchetto 2 bottiglie da 50cl al giorno in cabina
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.. anche perchè sono ca. 260 euro in più in totale
Grazie mille.. qualcuno si ricorda che pallino devo guardare se ho brindiamo uppato con più gusto??
Colore arancio... se guardi bene nella terza foto in basso a sx sono specificati i vari colori...
Gianni
L' acqua anche al ristorante è a bicchiere, ma la bottiglia la lasciano sul tavolo, a noi è capitato così sull'ultima crociera Costa. Tutti al tavolo avevamo lo stesso pacchetto. La caraffa non è più in uso da diversi anni.
Ricordati di ritirarle tu le bottigliette di acqua, non le consegnano in cabina.
Confermo il taglio anche degli altri pacchetti.
Nel Brindiamo non sono piu' inclusi tutti i caffe' speciali, ora si puo' prendere solo il caffe' normale e il cappuccino.
Degli alcolici non saprei dire perche' non ne bevo.
MCP
...Non capisco la conferma di MCP per quando riguarda il BRINDIAMO nelle lista che ha postato Giada ci sono anche i caffe' speciali
Alcuni caffè speciali, come il "Viennese" ad esempio, non ci sono più... ne sono sicuro perchè io lo prendevo sempre ed adesso se lo voglio devo pagarlo...
Gianni