uizzi
Member
Le bottigliette le puoi ritirare in tutti bar quando vuoi portarle in escursione o in cabina; fino al numero totale scritto sulla ricevuta.
ok grazie

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le bottigliette le puoi ritirare in tutti bar quando vuoi portarle in escursione o in cabina; fino al numero totale scritto sulla ricevuta.
Esattamente cosi anche ioveramente io ho il brindiamo e in più 10 bottigliette da 50cl senza averle chieste e senza sovraprezzo. Forse era un plus relativo a una offerta.
ma con il pacchetto Più Gusto , al ristornate e al buffet è compresa l'acqua e il vino ?
Andando a ritroso nei post , dovresti trovare quello che è tutt'ora previsto nel pacchetto brindiamo. In genere trovi quasi tutto meno gli aperitivi /alcolici più famosi . Acqua e soft drink a volontà insieme a 5/6 cocktail analcolici . In genere si richiede una bevanda per tessera alla volta, ma una volta terminata, nessuno ti negherà la possibilità di prenderti qualche altra cosa, l'importante che non la passi a chi è sfornito di tessera ......Buongiorno
partiro con Victoria in agosto
Nella prenotazione ho il pacchetto "Pranzo e Cena" e vorrei passare a "Brindiamo"
Precisamente cosa è compreso nel pacchetto?
quante bevande per tessera si possono prendere contemporaneamente?
Grazie
... certo (anche con il pacchetto brindiamo) e puoi scegliere tra vino rosso, rosato o bianco (la marca è selezionata da loro)... e acqua naturale o frizzante ... il tutto a calice/bicchiere ...
con il pacchetto intenditore si poteva scegliere prima tra molti vini disponibili ... ora la scelta è stata ridotta a punto tale che quasi quasi non dispiace tenersi il brindiamo ...
Buongiorno
partiro con Victoria in agosto
Nella prenotazione ho il pacchetto "Pranzo e Cena" e vorrei passare a "Brindiamo"
Precisamente cosa è compreso nel pacchetto?
quante bevande per tessera si possono prendere contemporaneamente?
Grazie
ma ci sono problemi nel forum? si sono cancellati molti post ....
Hacker ?Purtroppo in questi ultimi giorni, ieri e oggi, si sono verificati dei problemi sulla piattaforma che ospita il forum, a cui si sta cercando di porre rimedio ed alcuni post purtroppo sono andati perduti....ce ne scusiamo ma non dipende da noi.
Oggi però mi sembra che tutto fila liscio o sbaglio?
Quindi, con il pacchetto Brindiamo si possono prendere più consumazioni con la stessa Costacard?
Si, le consumazioni sono illimitati... puoi anche ordinare due bibite con la tua card.... esempio: vuoi bere due prosecchi. Puoi ordinare due prosecchi senza problemi,ti portano due spumanti
Io posso confermare per esperienza vissuta la versione di Mimmo .Per me non è proprio così, se chiedi 2 prosecchi contemporaneamente devi mostrare 2 tessere
ma ci sono problemi nel forum? si sono cancellati molti post ....
Io posso confermare per esperienza vissuta la versione di Mimmo .
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk