• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande per crociere dal 1/01/15 aggiornamenti 2019

ma con il pacchetto Più Gusto , al ristornate e al buffet è compresa l'acqua e il vino ?

... certo (anche con il pacchetto brindiamo) e puoi scegliere tra vino rosso, rosato o bianco (la marca è selezionata da loro)... e acqua naturale o frizzante ... il tutto a calice/bicchiere ...

con il pacchetto intenditore si poteva scegliere prima tra molti vini disponibili ... ora la scelta è stata ridotta a punto tale che quasi quasi non dispiace tenersi il brindiamo ...

Buongiorno
partiro con Victoria in agosto
Nella prenotazione ho il pacchetto "Pranzo e Cena" e vorrei passare a "Brindiamo"
Precisamente cosa è compreso nel pacchetto?
quante bevande per tessera si possono prendere contemporaneamente?
Grazie

Buongiorno
Nella prenotazione ho il pacchetto "Pranzo e Cena" e vorrei passare a "Brindiamo"
Grazie
Andando a ritroso nei post , dovresti trovare quello che è tutt'ora previsto nel pacchetto brindiamo. In genere trovi quasi tutto meno gli aperitivi /alcolici più famosi . Acqua e soft drink a volontà insieme a 5/6 cocktail analcolici . In genere si richiede una bevanda per tessera alla volta, ma una volta terminata, nessuno ti negherà la possibilità di prenderti qualche altra cosa, l'importante che non la passi a chi è sfornito di tessera ......:cool:

Ultima modifica:
... certo (anche con il pacchetto brindiamo) e puoi scegliere tra vino rosso, rosato o bianco (la marca è selezionata da loro)... e acqua naturale o frizzante ... il tutto a calice/bicchiere ...

con il pacchetto intenditore si poteva scegliere prima tra molti vini disponibili ... ora la scelta è stata ridotta a punto tale che quasi quasi non dispiace tenersi il brindiamo ...

Sono duro di comprendonio scusate ma se io volessi una bottiglietta d'acqua magari da portare in camera o in escursione posso farlo o devo portarmi via un bicchiere?

Tutte le bevande del pacchetto brindiamo sono da intendersi al bicchiere. Se poi hai una prenotazione all inclusive,hai diritto a due bottigliette di acqua al giorno da ritirare in qualsiasi bar. In questo caso puoi portarle ovunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno
Grazie

Scusa Losi ma il pacchetto Pranzo e Cena non esista piu', in questo momento quando fai una prenotazione esiste il BASIC che non hai niente da bere a bordo, e il BRINDIAMO (all inclusive) ...tranne che hai pagato la tariffa basic e comprato il pacchetto Pranzo & Cena a parte

ma ci sono problemi nel forum? si sono cancellati molti post ....

Purtroppo in questi ultimi giorni, ieri e oggi, si sono verificati dei problemi sulla piattaforma che ospita il forum, a cui si sta cercando di porre rimedio ed alcuni post purtroppo sono andati perduti....ce ne scusiamo ma non dipende da noi.

Purtroppo in questi ultimi giorni, ieri e oggi, si sono verificati dei problemi sulla piattaforma che ospita il forum, a cui si sta cercando di porre rimedio ed alcuni post purtroppo sono andati perduti....ce ne scusiamo ma non dipende da noi.
Hacker ?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Quindi, con il pacchetto Brindiamo si possono prendere più consumazioni con la stessa Costacard?

Si, le consumazioni sono illimitati... puoi anche ordinare due bibite con la tua card.... esempio: vuoi bere due prosecchi. Puoi ordinare due prosecchi senza problemi,ti portano due spumanti

Per me non è proprio così, se chiedi 2 prosecchi contemporaneamente devi mostrare 2 tessere
Si, le consumazioni sono illimitati... puoi anche ordinare due bibite con la tua card.... esempio: vuoi bere due prosecchi. Puoi ordinare due prosecchi senza problemi,ti portano due spumanti