U
Utente cancellato
Guest
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f600.png)
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f600.png)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per me non è proprio così, se chiedi 2 prosecchi contemporaneamente devi mostrare 2 tessere
Dovrebbe essere così come dici tu
Dovrebbe essere così come dici tu
Io vedevo tutti i giorni due persone anziane a colazione, gli portavano ad entrambi e contemporaneamente un cappuccino, una spremuta di arancia e uno champagne
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Provare per credere..... ovvio che se siete in due al tavolo e ordini per due con una sola card non ti servono. Il barman deve essere sicuro che sono per te e non per altri
Si, le consumazioni sono illimitati... puoi anche ordinare due bibite con la tua card.... esempio: vuoi bere due prosecchi. Puoi ordinare due prosecchi senza problemi,ti portano due spumanti
........
Piuttosto al ristorante tendenzialmente chiedono se si vuole vino bianco o rosso ma non chiedono che vino si i vuole scegliere. Occorre chiedere sempre.
La scelta per l'intenditore dovrebbe prevedere 3 Rossi due bianchi e un rosato ma non ho più trovato l'indicazione. Nell'ultima crociera ho bevuto Cannonau Chianti classico , Nero d'Avola e Vermentino sardo.
Con l'intenditore ho riscontrato che il primo e secondo giorno al bar e al ristorante chiedono le due tessere per accertarsi che siano gli occupanti della stessa cabina, poi basta una delle due tessere e portano per due.
Piuttosto al ristorante tendenzialmente chiedono se si vuole vino bianco o rosso ma non chiedono che vino si i vuole scegliere. Occorre chiedere sempre.
La scelta per l'intenditore dovrebbe prevedere 3 Rossi due bianchi e un rosato ma non ho più trovato l'indicazione. Nell'ultima crociera ho bevuto Cannonau Chianti classico , Nero d'Avola e Vermentino sardo.
Si, le consumazioni sono illimitati... puoi anche ordinare due bibite con la tua card.... esempio: vuoi bere due prosecchi. Puoi ordinare due prosecchi senza problemi,ti portano due spumanti
Ti correggo riguardo pranzo e cena con pacchetto intenditore. Puoi scegliere dalla lista dei vini tutto ciò che vuoi basta che sia Max 9 euro a calice. Nell’ultima crociera ho pasteggiato spesso a champagne e ho provato bianchi e rossi da tutto il mondo. Molto interessanti alcuni vini della Napa valley.
in effetti ho chiesto la lista dei vini per controllare cosa passasse il convento ma non hanno capito o fatto finta di non capire. . Ricordavo 5 vini a celta e il calice entro i 9 euro che però erano pochi perchè nella stragerande maggioranza veniva servita la bottiglia intera.
Attendo notizie da Mimmo.
Ciao, puoi chiarirmi meglio la cosa?
In effetti l’ultima crociera l’ho fatta a luglio 2017 e quindi prendo atto che possa essere cambiato il pacchetto “intenditore”, peraltro compreso nella suite e quindi non l’ho scelto.
La “comodità” dell’intenditore oltre ai vari drink e alcolici ai bar era di poter, cenando nel mio caso al club luminosa, di avere una ampia scelta di vini al bicchiere, anche di qualità, per accompagnare i piatti . Avendo poi gusti diversi da mia moglie la scelta al calice era perfetta.
Cosa intendi per scelta di 5 bottiglie?
Nel mio caso una bottiglia sarebbe sempre sprecata!
Sono davvero state così ridotte le possibilità di scelta dei vini al bicchiere? Veramente meschina la trovata di alzare a 9,5 il calice!
Grazie
Ps parto il 27/7 con luminosa per le isole greche in suite, vediamo se ne vale ancora la pena
Mentre a luglio 2017 (ho viaggiato anche io in quel periodo con pacchetto intenditore) vi era in effetti una notevole scelta di calici fino a 9 euro (su moltissime bottiglie), noterai quest'anno quando partirai che hanno drasticamente ridotto le possibilità di calice (sono rimaste pochissime bottiglie con calice ... cioè o le prendi intere o nulla) e di quelle poche rimaste con calice non ce ne sono (a differenza di luglio 2017) con calice da 8 o 9 euro (solo calice champagne) ... in sostanza hanno lasciato pochi calici e di bottiglie meno prestigiose (calici da 5/6 euro) ... addirittura alcuni calici che prima costavano 9 euro (e la bottiglia 45...) ora sono passati a 9,50 euro (ma la bottiglia sempre 45...) defenestrando dunque gli "intenditori" (suites incluse)