• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo Costa Club: tutte le novità

• Autore discussione Autore discussione MarinaeAngelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi sto arrabattando più di tanto. Gold ero, gold rimango, ed avendo già prenotato una crociera per maggio, gold resterò anche per il prossimo anno. Poi vedremo.
Intanto, al ristorante club non sono mai andato e non ci andrò, così come altri benefits club mai utilizzati. Io penso ad andare in crociera/vacanza e divertirmi! Per il resto, quel che viene è tutto......guadagnato!!!!!

Appena usciti i nuovi dati sul sito, sono stato confermato gold.

Io sono imbarcato sulla Diadema dal 30 gennaio, quindi con i nuovi privilegi, socio Corallo.
La "preziosa" bottiglia d'acqua al posto di spumante e frutta era già in cabina ad attendermi (ardito lo slogan sul collarino "per saziare la tua sete di vacanza"!!!), mentre del regalo di passaggio livello (la crociera scorsa per 40 punti ero ancora Acquamarina), nemmeno l'ombra!!
Staremo a vedere...

Per le spese fatte a bordo si calcoleranno 2 punti per ogni € speso. andranno conteggiate anche le spese di bordo anche se la crociera non dava o darà diritto ai punti. Qui il conteggio passato lo vedo difficile perché nelle attuali schede non risulta. Dovranno risalire agli estratti conto o quanto acquistato al centralino
ti posso dire che per quanto riguarda una crociera last minute da me fatta, le spese di bordo non sono state conteggiate (come invece riteneva la ragazza al call center)

Ciao thoampo
Farai tu l'apripista della nuova 'avventura' costaclub!

Ultima modifica:
Visto anche io adesso. Resto Pearl Oro fino a 30/6/2016 ma con 10.244 punti poi retrocedo a Pearl. I conti tornano, purtroppo l'anno scorso, per motivi di salute, non ho potuto fare una crociera.

A me non risultano conteggiate le spese effettuate a bordo durante la crociera sulla Costa Magica nel 2013 per la quale non avrei diritto, a giusta ragione (acquisto crociera con la formula "Risparmia Subito"), dei punti crociera, ma dovrebbero conteggiarmi 2 punti per ogni euro speso a bordo. Spero solo di aver conservato l'estratto conto che ti rilasciano a fine crociera........Mah !!!

Altro particolare da verificare: non mi hanno raddoppiato il punteggio relativo alle spese sostenute durante la crociera dello scorso anno (cabina Premium). Il conteggio riporta la somma spesa a bordo moltiplicata x 2 punti ????

20770 punti, perla oro ! Il conteggio delle ultime tre crociere è corretto ! 5330 punti a diamante , questo il messaggio, quindi con la crociera a maggio dovrei essere diamante è con quella del prossimo Natale dovrei vedere i famosi privilegi, vedremo!!!

Ma si vedono di crociera in crociera, o di anno in anno i nuovi privilegi?
Avevo capito x anno

Pongo anche io la stessa domanda e ne aggiungo un'altra..
Ho due crociere che avevo prenotato in interna premium per le quali Costa mi ha proposto un upgrade a pagamento a balcone premium prima della partenza e che ho accettato. È corretto che i punti siano stati calcolati come interna e non come balcone? Io ho comunque pagato per l'upgrade, non mi è stato dato gratis..

Anche a me nessun punto per le crociere in risparmia subito. Anch'io sapevo che le spese di bordo col nuovo club dovevano considerarle. Io resto comunque pearl anche se con punti in meno, mio marito retrocede per pochi punti.
Mi sa che lo scopriremo un po alla volta questo nuovo club... comunque a caval donato non si guarda in bocca...

e1771a91f80dab3abc1dd75cad3c4e6b.jpg
20ed3f40e0b1092778e4c5f0d58b0a45.jpg
IMG.