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Nuovo Costa Club: tutte le novità

  • Autore discussione Autore discussione MarinaeAngelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Già: Si è verificato un errore. Se il problema persiste chiama il nostro Contact Center autorizzandoci a controllare o modificare i tuoi dati.(10102)

D'altronde non hanno avuto tempo per organizzare il sito in modo che il software fosse aggiornato per tempo... :)
E' solo 6 mesi che se ne parla...
É perfettamente normale per un sito non essere disponibile nel mentre avvengono dei cambiamenti. Il sito di Apple per esempio viene messo in manutenzione ogni volta che aggiornano il listino. Abbiamo davvero l'isteria di controllare il punteggio ogni due minuti?
 
É perfettamente normale per un sito non essere disponibile nel mentre avvengono dei cambiamenti. Il sito di Apple per esempio viene messo in manutenzione ogni volta che aggiornano il listino. Abbiamo davvero l'isteria di controllare il punteggio ogni due minuti?
Un conto è scrivere sito o informazioni in manutenzione un altro è dare errore all'utente... ma vabbe lasciamo stare non è questo il problema di Costa... e te lo dico da esperto di settore.. che ha a che fare con gli utenti web quotidianamente.
 
É più di una settimana che io non riesco ad accedere al my costa. Non mi riconosce la mail e la password. Ho segnalato l'inconveniente ma non é stato risolto.
Penso di aspettare a metà settimana e poi chiedere che mi venga risistemata la possibilità di accesso. Pare ci sia stato un pasticcio tra .com e .it. Credo che esista una omonimia pure.
 
É perfettamente normale per un sito non essere disponibile nel mentre avvengono dei cambiamenti. Il sito di Apple per esempio viene messo in manutenzione ogni volta che aggiornano il listino. Abbiamo davvero l'isteria di controllare il punteggio ogni due minuti?

Messaggio fuorviante... chissà in quanti stanno telefonando, e non dimentichiamo che è un numero a pagamento... Forse tutto ha uno scopo.
 
non credo proprio che costa abbia bisogno di guadagnare dalle chiamate fatte al call center al costo di un'urbana... un po' di contatto con la realtà!
 
non credo proprio che costa abbia bisogno di guadagnare dalle chiamate fatte al call center al costo di un'urbana... un po' di contatto con la realtà!

8,3 centesimi al minuto da fisso e molto di più da mobile (minimo il doppio) non sono il costo di una urbana. L'avviso sul sito trae in in inganno... Comunque sarebbe il caso che Costa cambi il proprio fornitore di servizi informatici.
 
Ultima modifica:
8,3 centesimi al minuto da fisso e molto di più da mobile (minimo il doppio) non sono il costo di una urbana. L'avviso sul sito trae in in inganno... In ogni caso sarebbe il caso che Costa cambi il proprio fornitore di servizi informatici.

....considerando che oggi nessuno paga più da fisso o da mobile le telefonate urbane in modalità 'a consumo'.
Ragion per cui chiamare un numero urbano sarebbe gratis per il 99% di noi mentre chiamare il call center di Costa è a pagamento per il 100% di noi.
 
Be ready, we are launching soon !
Da oggi non si riceve più l'errore .. ma neppure i nuovi punteggi... solo.. un messaggio.
Se non altro qualcuno ha avvisato dell'errore.
Qualche spunto dal forum... se vogliono...lo prendono :)
 
Ultima modifica:
Io sono entrato e mi dà perla oro con 25700 punti che sono quelli che avevo da gold pearl, penso abbiano aggiornato lo status ma non il punteggio
 
Eh già... ma tranquilli sono quasi pronti... 😂😂😂
Stanno acquistando gli scudi per proteggersi dalle telefonate che riceveranno da tutti i downgrade di stato... che stanno per svelare
 
Vi leggo e mi sto convincendo che mio marito ed io siamo gli unici a non interessarci del conteggio dei punti e dello status che abbiamo/avremo......mi sono persa già da un pò con tutti 'sti conteggi ;-)
Spero che ce lo faccia sapere la Compagnia senza che dobbiamo affannarci tanto con i calcoli.
 
Vi leggo e mi sto convincendo che mio marito ed io siamo gli unici a non interessarci del conteggio dei punti e dello status che abbiamo/avremo......mi sono persa già da un pò con tutti 'sti conteggi ;-)
Spero che ce lo faccia sapere la Compagnia senza che dobbiamo affannarci tanto con i calcoli.

Non è che mi cambia la vita sapere il punteggio, ma dopo tanta pubblicità di questo nuovo costa club, vorreri anche un po di serietà da parte di Costa!!!
 
signori date retta a me ... dimentichiamoci il sito della Costa per almeno una settimana.

poi lo riapriremo e come per magia fra 7 giorni sarà tutto ok, troveremo il nostro nuovo punteggio e nel frattempo non ci saremo corrosi il fegato.

tanto, se, come me, avete perso una decina di minuti per farvi su un foglio di excel una simulazione in proprio il margine di errore sarebbe assai relativo (solo relativo a qualche decina di euro di spese in ogni crociera) quindi quasi sicuramente irrilevante ai fini di trovarsi in uno status anziché in un altro :)
 
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