Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Luciana, ti quoto... e non intendo più perdermici in calcoli, ecc ecc... vado in vacanza, con chi meglio mi si confà e stop.... ho una tale confusione...
Questo nuovo costa club è una tale delusione (immagino che saremo retrocessi) che non ci importa neanche di sapere come "stiamo messi".
Così tanto per dire, se uno era diventato gold, non è che ci avessero regalato nulla, ce lo eravamo guadagnati (spendendo, acquistando crociere) e essere retrocessi non può fare piacere,chi mai potrebbe esserne contento?!
Luciana, ti quoto... e non intendo più perdermici in calcoli, ecc ecc... vado in vacanza, con chi meglio mi si confà e stop.... ho una tale confusione...
Io per necessita' e forse un po per fortuna il passaggio "mi guardo intorno" avevo dovuto farlo prima... in concomitanza con lo stravolgimento dei club... ed ora sono delice di sentirmi libera di scegliere tra le due compagnie italiane senza remore... ciascuna ha pregi e difetti..
Buonasera, anche io come molti di voi avevo capito che le spese a bordo sarebbero sempre state conteggiate ( anche se si era acquistata una tariffa promozionale, ad es risparmia subito) invece così non è stato... Eppure anche sul libretto di presentazione che hanno mandato a casa c'era scritto chiaramente che le spese a bordo di crociere acquistate con tariffe promozionali sarebbero state conteggiate... Bah spero stiano ancora facendo i conteggi ed inseriscano anche quei punti!!
Interna Premium
punti/giorno vecchio Club ?
punti/giorno nuovo Club ?
Grazie
Questo nuovo costa club è una tale delusione (immagino che saremo retrocessi) che non ci importa neanche di sapere come "stiamo messi".
Così tanto per dire, se uno era diventato gold, non è che ci avessero regalato nulla, ce lo eravamo guadagnati (spendendo, acquistando crociere) e essere retrocessi non può fare piacere,chi mai potrebbe esserne contento?!
Inoltre, i punti accumulati per le spese di bordo sono 2 per ogni euro speso, inclusi gli acquisti effettuati prima della partenza sul sito. La regola vale anche per le spese di bordo effettuate per una crociera acquistata con una promozione speciale. Queste crociere restano escluse invece dal cumulo dei punti per la spesa del biglietto crociera.
.
vecchio club 100 nuovo club 200
Perdonami, ma col vecchio Club la Premium non dava diritti al raddoppio dei punti ?
I 100 non diventavano 200 ?
appena ricevuto e.mail da una amica passata diamante con oltre 60.000 punti
ha fatto due crociere a gennaio e adesso parte per una terza, (fra 10 giorni circa) e l'anno scorso con Costa ne ha fatto solo due
e mi scrive di aprire gli occhi perché per avere la suite non è come si pensa
te la danno solo se acquisti balcone a prezzo pieno altro che interna basic
per l'interna ti passano a vista mare sempre se acquistata a prezzo pieno
e così fino a salire
ma qualcuno di voi ha capito veramente come funziona sta cosa?
evidentemente io non ho capito un ciufolo
Beh da qualche parte e proprio sul sito Costa c'era scritto compri interna e parti in Suite!!! Perché sarebbe proprio il SUPERUpgrade che hanno i Perla Oro e Diamante, differente dall'Upgrade di altre categorie (Perla etc).. Secondo me sarà impossibile accontentare in Suite tutti i Perla Oro e Diamante, e allora inizieranno a diversificare e piazzare qualcuno in balcone qualcuno in esterna etc, a seconda anche di chi ha già prenotato cosa.. ci sarà una bella confusione!! ad esempio, io Perla Oro prenoto OGGI una crociera da fare tra parecchi mesi, faccio presente all'Agenzia di viaggi che mi spetta il Super Upgrade e.. mi assegnano subito una cabina? Mettiamo una Suite? Togliendo quella Suite ad un eventuale Perla Diamante che prenota domani? Oppure, peggio ancora, tolgono una Suite per un cliente nuovo che vuole comprare una Suite?? La parola d'ordine per quanto mi riguarda è BOH!, attendiamo esperienze dei primi prenotanti e vediamo!