U
Utente cancellato
Guest
Ha chiamato prima della partenza per organizzarsi il volo.....
ok, adesso i conti tornano
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ha chiamato prima della partenza per organizzarsi il volo.....
ricordi l'ultima cena al ristorante club?....io si, prendo come esempio le ultime tre,sono sceso a novembre da neoromantica,poi a dicembre sono stato su Diadema e per finire sono stato a febbraio sempre su neoromantica.ebbene, il menu è stato sempre lo stesso,quindi come parametro, hai l'ultima cena fatta al club.devo dire che potevi scegliere 3 piatti diversi per ogni portata.......quando c'è da criticare lo faccio(lo detto anche nel diario che sto facendo) ma,su questo non mi sento di farlo
Non confondiamo un menù alla carta che si trova partendo dalle trattorie ai ristoranti stellati col menù con piatti fissi a scelta che viene proposto nei ristoranti degli alberghi in "pensione completa" siano essi da poche stelle o a 5 stelle.
In pensione completa la proposta é di 2- 3 o 4 scelte in un menù obbligato. Negli alberghi migliori viene sempre proposto un piatto in più per chi non gradisce , come del resto avviene sulle navi.
Spero di esprimermi rispettosamente e non essere frainteso visto che il confine con la polemica e' vicinissimo, ma dopo 22 crociere si arriva ad annullare ben 3 prenotazioni solo perche' il nuovo Costa Club e' un marasma kafkiano ?Dopo 22 crociere solo con Costa, Diamante sia io che mia moglie, tre crociere già prenotate per l'anno in corso, a seguito del marasma causato dal nuovo Club, che definire kafkiano è dire poco, abbiamo annullato tutto e ci siamo iscritti con Status Match al Club di MSC.
Prima crociera in Suite Yacht Club a fine aprile.
Dopo 22 crociere solo con Costa, Diamante sia io che mia moglie, tre crociere già prenotate per l'anno in corso, a seguito del marasma causato dal nuovo Club, che definire kafkiano è dire poco, abbiamo annullato tutto e ci siamo iscritti con Status Match al Club di MSC.
Prima crociera in Suite Yacht Club a fine aprile.
Concordo con la tua analisi.Non credo che ti rimpiangeranno.... loro hanno bisogno di gente fresca da spennare e dei vecchi soci che sanno gia tutto e comperato già tutto non sanno che farsene...
altrimenti non si spiega quello che hanno architettato per il nuovo club...
e per la crociera... vento in poppa
Perche' un vecchio socio, non beve piu' cocktail? non beve piu' vino ai pasti? non beve piu' uno champagne? non va piu' alla spa? non fa piu' alcuna escursione? in poche parole non spende piu'?Non credo che ti rimpiangeranno.... loro hanno bisogno di gente fresca da spennare e dei vecchi soci che sanno gia tutto e comperato già tutto non sanno che farsene...
altrimenti non si spiega quello che hanno architettato per il nuovo club...
e per la crociera... vento in poppa
Perche' un vecchio socio, non beve piu' cocktail? non beve piu' vino ai pasti? non beve piu' uno champagne? non va piu' alla spa? non fa piu' alcuna escursione? in poche parole non spende piu'?
Sempre per capire.
certo che 30.000 punti in meno sono un valido motivo...voglio dire, se dopo 22 crociere e 3 prenotazioni in atto annulli tutto per i punti...casomai fallo per il servizio, il cibo, le attenzioni...o quelle ti sono sempre andate bene? sono relativamente nuova del forum ma certi interventi mi lasciano perplessa...La risposta l'ha data Giada50. Nessuna attenzione nei confronti dei clienti, anche quelli più affezionati che hanno negli anni pagato fior di soldi, 30.000 punti buttati a mare (è il caso di dirlo!) per avere cosa? Una card con il diamante?
certo che 30.000 punti in meno sono un valido motivo...voglio dire, se dopo 22 crociere e 3 prenotazioni in atto annulli tutto per i punti...casomai fallo per il servizio, il cibo, le attenzioni...o quelle ti sono sempre andate bene? sono relativamente nuova del forum ma certi interventi mi lasciano perplessa...
certo che 30.000 punti in meno sono un valido motivo...voglio dire, se dopo 22 crociere e 3 prenotazioni in atto annulli tutto per i punti...casomai fallo per il servizio, il cibo, le attenzioni...o quelle ti sono sempre andate bene? sono relativamente nuova del forum ma certi interventi mi lasciano perplessa...
Capisce chi vuole capire e soprattutto quello che vuole capire, ci sono persone legate a costa come te che non la lasceranno mai... Altre persone che invece si sono sentite deluse da certi comportamenti....
Con gli occhi dell'amore si vedono tantissime cose, non sempre reali