Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Assolutamente no . Per i gold la foto con il capitano in originale e non con il cartonato era omaggio.Era cosi' anche prima
Assolutamente no . Per i gold la foto con il capitano in originale e non con il cartonato era omaggio.
Non che faccia la differenza ma non diciamo cose inesatte.
Assolutamente no . Per i gold la foto con il capitano in originale e non con il cartonato era omaggio.
Non che faccia la differenza ma non diciamo cose inesatte.
se non ricordo male la foto con il comandante in persona fatta al cocktail dei gold era omaggio nel senso che veniva pagata col bonus di 15 euro del photoshop.... adesso il bonus (50 euro in totale) se ho ben capito puoi spenderlo dove preferisci mentre prima non c'era scelta (c'erano 30 euro per il casinò....30 euro per il parrucchiere e 15 euro appunto per il photoshop).
chiaramente se i 15 euro di bonus erano già stati spesi per altra foto dovevi pagare quella col comandante. credo che la spiegazione di certe incomprensioni sia questa. spero di avere capito giusto
Invece quella appunto col comandante in fotomontaggio del cocktail costaclub è invece sempre stata gratuita.
Altra novità direttamente da bordo.... Può sbarcare quando vuole ma deve lasciare la cabina entro le 05 del mattino!!!!! Assurdo e ha il volo di rientro per i fatti propri
Nessuno scherzo, allego messaggio
Ps è gold pearl
Ultima chicca, pur avendo il volo per conto nostro ed avendo anche telefonato a Genova per sapere se dovevamo lasciare la cabina ad un certo orario, ieri mi hanno detto che posso sbarcare all'ora che voglio lunedì, ma la cabina va lasciata non più tardi delle 5 del mattino ����������
penso che per Genova intende Costa