fernando59
Active member
[
Penso che il riferimento sia a MSC.
Da quando anche MSC applicherebbe questa sciocca regola?
A me non risulta se non lo hanno deciso ieri...
Per quanto riguarda i dividendi degli azionisti auguro loro ogni bene ma non mi riguarda.
Circa il fatto di ragionare con il cuore o con la testa non credo di aver capito ma ci provo lo stesso:
Noi per crociera di 6 notti abbiamo speso 299 a testa oltre quote di servizio - senza punti Club
Per avere i punti avremmo dovuto spendere molto di più anche se non ricordo quanto.
Detto questo tu mi vorresti dire che ragionando con il cuore avresti speso quegli euro in più per avere i punti relativi?
Io non ci credo e comunque non l'ho nemmeno considerato
Però ti pongo un altra domanda: Costa ha ragionato con cuore o testa nell'istituzione del nuovo Club? Visto che proprio tu accenni a dividendi ed azionisti direi che il cuore c'entri poco o nulla credo sia meglio ragionare con la testa, come hanno fatto loro . Senza presunzione di convincere nessuno ma con l'intento di non essere preso in giro...
Una curiosità, mi pare di aver capito che anche MSG abbia la scadenza dei punti ogni anno, e tenga conto solo degli ultimi tre.
Se così fosse, Costa si é semplicemente allineata.
Penso che il riferimento sia a MSC.
Da quando anche MSC applicherebbe questa sciocca regola?
A me non risulta se non lo hanno deciso ieri...
ognuno pensa o con il cuore oppure con la testa................ma i numeri li conosce solo Costa. non dimentichiamo che è una compagnia con a capo degli azionisti che a fine anno "pretendono" un grosso dividendo
Per quanto riguarda i dividendi degli azionisti auguro loro ogni bene ma non mi riguarda.
Circa il fatto di ragionare con il cuore o con la testa non credo di aver capito ma ci provo lo stesso:
Noi per crociera di 6 notti abbiamo speso 299 a testa oltre quote di servizio - senza punti Club
Per avere i punti avremmo dovuto spendere molto di più anche se non ricordo quanto.
Detto questo tu mi vorresti dire che ragionando con il cuore avresti speso quegli euro in più per avere i punti relativi?
Io non ci credo e comunque non l'ho nemmeno considerato
Però ti pongo un altra domanda: Costa ha ragionato con cuore o testa nell'istituzione del nuovo Club? Visto che proprio tu accenni a dividendi ed azionisti direi che il cuore c'entri poco o nulla credo sia meglio ragionare con la testa, come hanno fatto loro . Senza presunzione di convincere nessuno ma con l'intento di non essere preso in giro...
Ultima modifica: