Intanto dopo 17 gg, mi arriva la risposta alla mia mail in cui ho chiesto di essere cancellata dal club .
Una lunga mail riepilogativa di cose che già so (lette e rilette nel forum) e non ho capito se mi hanno cancellato o meno .
Gentile Signora
La ringraziamo innanzitutto del tempo che ha dedicato a scriverci.
Desideriamo in primo luogo garantirLe che teniamo in grande considerazione ogni commento che riceviamo, in quanto nessuno come i nostri crocieristi può dirci se stiamo lavorando nella giusta direzione.
Per poter garantire un Club ricco di privilegi, abbiamo pensato di premiare coloro che scelgono sempre Costa come vacanza.
Per questo motivo premieremo la frequenza di viaggio, ossia coloro che hanno viaggiato di più con noi in un periodo pari a 3 anni.
I clienti fedeli che hanno iniziato a viaggiare con Costa tanti anni fa rimangono il nostro patrimonio più grande. Per questo abbiamo voluto dare loro la possibilità di crescere sempre di più e arrivare più velocemente ai livelli più alti.
Con il nuovo regolamento i punti accumulati avranno una durata. Ogni anno infatti saranno considerati validi per mantenere lo status solo i punti accumulati nei 3 anni solari precedenti. Non possiamo purtroppo garantire eccezioni, altrimenti non potremmo assicurare un sistema premiante di benefici per tutti.
La storicità di affezione alla Compagnia verrà premiata nel momento in cui i Soci continueranno a scegliere Costa come loro vacanza principale.
Ci teniamo a comunicarle che per venire incontro ai nostri clienti abbiamo previsto che nel caso in cui il nuovo saldo punti comporti l’appartenenza a un livello inferiore, sarà garantita l’appartenenza a quello precedente al ricalcolo qualora vengano effettuate crociere entro il 30 giugno 2016. In questo periodo sarà possibile continuare a viaggiare godendo dei nuovi privilegi associati a tale status e nel contempo guadagnare nuovi punti grazie alle nuove regole. In questo modo sarà molto più facile accedere ai livelli successivi oppure mantenere il livello del CostaClub finora raggiunto.
Sappiamo che talvolta i cambiamenti possono essere visti inizialmente con qualche perplessità ma ci auguriamo che i nostri più affezionati Soci conoscendo da vicino il nuovo CostaClub possano apprezzarlo sempre più.
Con i nostri più cordiali saluti,
Francesca
CostaClub
Costa Crociere S.p.A
848.50.50.50
www.costaclub.it
Marina