Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
De nada! Quando arrivo a casa metto anche la foto, ho tenuto il foglio di ricordo [emoji4]Bè...però allora non è poi così male questo benvenuto dai....
Serena, sei la prima nel forum che porta una testimonianza diretta dell'omaggio di benvenuto agli Ambra
Thanks
Analcolico però!Ah beh allora mi sono persa un cocktail ;-)
Meglio di nulla...non regalano niente ;-) Anche io ho prenotato direttamente da loro ma nessuna notizia...mi sembrano un po' incasinati sinceramente...a noi hanno mandato mail con informazioni diverse di giorno in giornoDe nada! Quando arrivo a casa metto anche la foto, ho tenuto il foglio di ricordo [emoji4]
Io mi ero iscritta prima al club perché l'ho letto per caso qui sul forum, e poi forse mi era anche arrivata una mail da Costa stessa, dato che avevo prenotato direttamente con loro...
Analcolico però!
Non rigirate il coltello nella piaga ;-) ahahahBellini Rossini e prosecco sono alcolici
Bellini Rossini e prosecco sono alcolici
Il Bellini é un cocktail, spumante e pesca. Poi esiste già preparato in bottiglia .
Idem il Rossini che prevede la fragola con lo spumante ecc...
Non litighiamo per un cocktail mancato mi sembra proprio che l'omaggio l'hanno perso per strada,il messaggio sembra riferirsi a un oggetto effettivamente ;-)
A quello che ho capito non si é visto...regalo non pervenutoE il piccolo omaggio cos'é? La famosa spillina?
Io lo avrei richiesto. Bello o brutto che sia , se é mio lo devo ricevere.
Rientrato sabato da Favolosa, poi raccontero' un po' di cose.
L'Ufficio Costa Club di bordo ha subito assalti giornalieri praticamente da parte di tutti gli Ospiti, l' Incaricato presente si e' comunque dimostrato sempre disponibile, cordiale e competente e quando ad una domanda non riusciva a dare risposta certa non lesinava una telefonata a qualche Suo Collega.
sono molto curiosa di sapere come è andata complessivamente .
In che sezione del Forum posso scrivere un resoconto che pero' non sara' un diario ?