• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo Costa Club: tutte le novità

• Autore discussione Autore discussione MarinaeAngelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bè...però allora non è poi così male questo benvenuto dai....

Serena, sei la prima nel forum che porta una testimonianza diretta dell'omaggio di benvenuto agli Ambra

Thanks
De nada! Quando arrivo a casa metto anche la foto, ho tenuto il foglio di ricordo [emoji4]
Io mi ero iscritta prima al club perché l'ho letto per caso qui sul forum, e poi forse mi era anche arrivata una mail da Costa stessa, dato che avevo prenotato direttamente con loro...
Ah beh allora mi sono persa un cocktail ;-)
Analcolico però!

De nada! Quando arrivo a casa metto anche la foto, ho tenuto il foglio di ricordo [emoji4]
Io mi ero iscritta prima al club perché l'ho letto per caso qui sul forum, e poi forse mi era anche arrivata una mail da Costa stessa, dato che avevo prenotato direttamente con loro...

Analcolico però!
Meglio di nulla...non regalano niente ;-) Anche io ho prenotato direttamente da loro ma nessuna notizia...mi sembrano un po' incasinati sinceramente...a noi hanno mandato mail con informazioni diverse di giorno in giorno

Il Bellini é un cocktail, spumante e pesca. Poi esiste già preparato in bottiglia .
Idem il Rossini che prevede la fragola con lo spumante ecc...

Il Bellini é un cocktail, spumante e pesca. Poi esiste già preparato in bottiglia .
Idem il Rossini che prevede la fragola con lo spumante ecc...

Vero, ma come dici tu esce direttamente da una bottiglia quindi perde il suo fascino... Comunque il mio "analcolico però" voleva essere una battuta, e non mi pare proprio il caso di fare polemica a riguardo... [emoji6]
Come avevo promesso ho fatto la foto al foglietto trovato in cabina:

7f9172218ae17193fd9ad1a0da52c736.jpg

In effetti noto solo ora parla anche di un "piccolo omaggio per portarci sempre con lei", non pervenuto (a meno che non intendessero il flyer stesso, lo pieghi e lo infili nel portafogli... [emoji3][emoji3][emoji3]). In cabina penso di aver bloccato la lettura alla parola "prosecco" pensando che tanto con l'all inclusive non mi cambiava nulla...

Non litighiamo per un cocktail mancato :cool: mi sembra proprio che l'omaggio l'hanno perso per strada,il messaggio sembra riferirsi a un oggetto effettivamente ;-)

Non litighiamo per un cocktail mancato :cool: mi sembra proprio che l'omaggio l'hanno perso per strada,il messaggio sembra riferirsi a un oggetto effettivamente ;-)

Beh dai, anche la mia idea di portare il flyer sempre con me non è male [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Tra l'altro io sono passata da ambra... A corallo... [emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]

Veramente la mia precisazione non voleva essere polemica, volevo solo far presente che se poi si scende a terra e si guida è pericoloso.
Conoscere ciò che è alcolico è importante per questo.

Rientrato sabato da Favolosa, poi raccontero' un po' di cose.

L'Ufficio Costa Club di bordo ha subito assalti giornalieri praticamente da parte di tutti gli Ospiti, l' Incaricato presente si e' comunque dimostrato sempre disponibile, cordiale e competente e quando ad una domanda non riusciva a dare risposta certa non lesinava una telefonata a qualche Suo Collega.

Rientrato sabato da Favolosa, poi raccontero' un po' di cose.

L'Ufficio Costa Club di bordo ha subito assalti giornalieri praticamente da parte di tutti gli Ospiti, l' Incaricato presente si e' comunque dimostrato sempre disponibile, cordiale e competente e quando ad una domanda non riusciva a dare risposta certa non lesinava una telefonata a qualche Suo Collega.

sono molto curiosa di sapere come è andata complessivamente .

In che sezione del Forum posso scrivere un resoconto che pero' non sara' un diario ?

secondo me puoi utilizzare sempre la sezione diari/Costa , la vedo comunque la più appropriata anche per recensioni e resoconti o fotodiari

magari nel titolo scrivi pure Resoconto crociera su ....del......

spero di averti dato una indicazione giusta

Mi si prospetta la possibilità di una settimana inattesa di vacanza a fine giugno per cui potrei usufruire di un last minute e sto già adocchiando qualche offerta sia in Costa che in altre compagnie. Ora, essendo socia Perla Oro, avrei diritto fra i benefici al bonus di € 50 che è l'unico, sinceramente, a questo punto ad interessarmi. Ho letto il regolamento e dice che in caso di offerte o tariffe scontate i benefici potrebbero (tempo verbale opportunamente al condizionale... giusto per essere poco chiari) non essere elargiti. Quindi? Qualcuno ha esperienze in merito? Perché 50 euro in meno li considero una discriminante nella scelta di una vacanza tutta al risparmio...