• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo Costa Club: tutte le novità

• Autore discussione Autore discussione MarinaeAngelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so dirti ora ma sei mesi fa non ho ricevuto alcun modellino della nave nonostante sia Gold da un po' ...

Ci deve essere stato un disguido, a me a giugno scorso in cabina mi hanno recapito un foglio dove si sceglieva un regalo a piacimento tra questi il modellino, ma siccome lo avevo già ho scelto il telo mare giallo ciao.

Sto per prenotare una crociera su fantastica che partirà nel settembre 2016. Al centralino mi hanno detto che ora prenoto con la tariffa parti subito tessera attuale Coral.
Però nel 2016 quando partirò , col nuovo conteggio dovrei essere pearl, quindi mi hanno detto che godrò del privilegio di imbarco, che verrà preso nota del cambio club.Corrisponde al vero? Grazie

Forse hai sbagliato il nome della nave, ma ti hanno detto quanti punti avrai con il nuovo conteggio?

scusate non so se è stato già detto quindi non linciatemi...ma con tutte ste novità è sempre valido il regalino a fine crociera con il modellino della nave? Io mi imbarcherò fra qualche giorno sulla fascinosa e vorrei sapere se me lo troverò in cabina o me lo dovrò comprare??
Ciao, ti confermo che al modellino hai diritto. In effetti anche a me che sono sbarcata oggi avevano omesso di darlo, chiesto al cabinista (è triste chiedere il proprio regalo, ma al modellino di fortuna tenevo parecchio e mi sembrava assurdo comprarlo quando ne avevo diritto), lui mi ha detto che glieli hanno dati solo per i gold (noi siamo aa pearl). Ho chiesto al servizio clienti e mi è arrivato... quindi se ci tieni e non ti arrivasse l'ultimo giorno chiedi :-)
Mi hanno invece confermato in fase di prenotazione che la mia ultima roulette conterà come prenota subito (quindi darà punti) mentre in futuro non verranno più equiparate e saranno considerate come in offerta. Ritenevo utile dirlo. Poi che dire.. su costa sto bene club o non club, infatti ho prenotato per aprile una interna garantita premium... sinceramente dopo aver provato il ristorante club mi dispiace che non sia più accessibile nemmeno a pagamento, ma in tutta sincerità posso dire di capire il perché si sia scelto di riservarlo ad una determinata faccia di utenti, pone a mio parere il cibo su un altro livello.. peccato averlo solo assaggiato., ma ripeto, ne capisco il motivo e spero che ridurrà le recriminazioni comprensibili di quei clienti che, spendendo oggettivamente cifre di parecchio superiori, possono richiedere un servizio equiparabile alla spesa.

.
Fino a quando il nuovo club non entrerà in vigore non dovrebbe cambiare nulla.

Io a luglio, come in tutte le precedenti crociere, ho ricevuto il regalo di fine crociera...sicuramente c'è stato un problema Leo.
I Gold tra l'altro possono scegliere tra:
modellino
telo mare giallo
borsa da donna in tela blu
zaino in pelle da uomo
borsa della slam
I regali di fine crociera saranno presenti anche con il nuovo Costa Club ma saranno differenziati secondo il livello di appartenenza.

I Gold tra l'altro possono scegliere tra:
modellino
telo mare giallo
borsa da donna in tela blu
zaino in pelle da uomo
borsa della slam

T'ho!

Sono Gold ma questa la scopro ora!

E' sempre stato così?

Mi è sempre arrivato il modellino, ed a me va benissimo, ma non sapevo che ci potesse essere questa possibilità.

per i mod. unite pure i post, grazie.

T'ho!

E' sempre stato così?

Mi è sempre arrivato il modellino, ed a me va benissimo, ma non sapevo che ci potesse essere questa possibilità.

A volte dipende dalle navi (e dai rifornimenti che hanno) però sì...è da un bel po' che è così...

T'ho!

E' sempre stato così?

Da quello che mi ricordo la scelta tra il modellino o altri regali è di circa 3/4 anni.

Avrei una domanda sull'upgrade se si fanno più crociere rispetto all'anno precedente. L'upgrade viene assegnato automaticamente o bisogna segnalarlo in fase di prenotazione? Io sono Gold e anche con il nuovo club rimarrò tale; quest'anno ho fatto una crociera Costa e per il prossimo anno ne ho già due prenotate (una a febbraio e una a luglio) e sto per prenotare un'altra per maggio. C'è qualche speranza che mi facciano l'upgrade o è un privilegio valido soltanto per prenotazioni effettuata dal 1/1/2016?

Avrei una domanda sull'upgrade se si fanno più crociere rispetto all'anno precedente. L'upgrade viene assegnato automaticamente o bisogna segnalarlo in fase di prenotazione? Io sono Gold e anche con il nuovo club rimarrò tale; quest'anno ho fatto una crociera Costa e per il prossimo anno ne ho già due prenotate (una a febbraio e una a luglio) e sto per prenotare un'altra per maggio. C'è qualche speranza che mi facciano l'upgrade o è un privilegio valido soltanto per prenotazioni effettuata dal 1/1/2016?

A mio parere dovrebbe essere un privilegio che dovrebbe iniziare dal 1 gennaio 2016, perciò se tu fai una crociera a febbraio 2016 e poi un'altra a maggio 2016 in quella di maggio ti "dovrebbero" dare l' up grade, ma questo è un mio parere, prova a chiedere al call center "forse ti diranno qualcosa",ciao.

Vale solo per prenotazioni fatte con il nuovo Club gia' attivo

Da quello che mi ricordo la scelta tra il modellino o altri regali è di circa 3/4 anni.

A volte dipende dalle navi (e dai rifornimenti che hanno) però sì...è da un bel po' che è così...

Ma devi chiederlo te o te lo propongono loro di scegliere, in quanto Gold?

Perché da Gold mi è sempre stato recapitato il modellino (che ripeto mi va benissimo) e stop.

(siamo OT, scusate, ma sono curioso!)

Tommaso, arriva la lista in cabina con gli oggetti tra cui fare la scelta.
A noi é capitato solo in due crociere, l'ultima a gennaio scorso su Diadema.

Tommaso, arriva la lista in cabina con gli oggetti tra cui fare la scelta.
A noi é capitato solo in due crociere, l'ultima a gennaio scorso su Diadema.

Interessante!

E' proprio vero allora che ogni crociera è una storia a sé, visto che sempre su Diadema due mesi dopo, a Marzo, mi hanno recapitato in cabina direttamente il modellino.

Grazie Luciana :)

Interessante!

E' proprio vero allora che ogni crociera è una storia a sé, visto che sempre su Diadema due mesi dopo, a Marzo, mi hanno recapitato in cabina direttamente il modellino.

Grazie Luciana :)

Nel 2013 su Deliziosa e a giugno scorso su Magica mi hanno fatto trovare in cabina un foglio con i regali da scegliere, nel 2014 su Neoromantica non mi ricordo, ciao