• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo Costa Club: tutte le novità

• Autore discussione Autore discussione MarinaeAngelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che qualcosa si dovesse cambiare era necessario. Ieri ero al terminal di Venezia e ho visto che praticamente tutti quelli che si dovevano imbarcare avevano "l'imbarco privilegiato"; più di qualche protesta per la fila e di privilegiato proprio nulla; fila praticamente per tutti.

Lo avevo già fatto presente in un'altro post, e mi sembra giusto che se uno ha un "privilegio" gli venga concesso, altrimenti toglietelo!!

Che qualcosa si dovesse cambiare era necessario. Ieri ero al terminal di Venezia e ho visto che praticamente tutti quelli che si dovevano imbarcare avevano "l'imbarco privilegiato"; più di qualche protesta per la fila e di privilegiato proprio nulla; fila praticamente per tutti.

Regole e situazioni create e volute da Costa... Fa bene il cliente a lamentarsi. Il punto è sempre lo stesso.... Ridistribuisci i vantaggi.. aggiungi livelli e rendi più difficile il raggiungimento soglie... Non cancellare il passato che ti ha riempito le casse

Spero di non sbagliare sezione, ma ho un dubbio...
partirò con Costa il 26 dicembre per la crociera di Capodanno, se le nuove condizioni del costa club partiranno dal primo gennaio, avrò o meno diritto ai privilegi del club attuale (Pearl e relativa cena al ristorante club)? Farà fede la data di inizio o di fine crociera? Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi a capire...

Il 26 dicembre avrai sempre diritto ai vecchi privilegi... e così in teoria fino a giugno 2016 anche se non ho capito se giugno è incluso o escluso

mi è venuto un dubbio
a gennaio, a detta di Costa Club, sarò un diamante (uauhh)
se continuerà ad andare bene, partirò a giugno con una crociera già prenotata e allora, che cosa troverò compreso nel (vecchio) prezzo?

Spero di non sbagliare sezione, ma ho un dubbio...
partirò con Costa il 26 dicembre per la crociera di Capodanno, se le nuove condizioni del costa club partiranno dal primo gennaio, avrò o meno diritto ai privilegi del club attuale (Pearl e relativa cena al ristorante club)? Farà fede la data di inizio o di fine crociera? Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi a capire...
Dede anch'io mi ponevo la stessa domanda, non tanto per il club di appartenenza quanto per i perivilegi, in quanto pur rimendo pearl cambiano sostanzialmente. Noi partiremo il 26 con Diadema (sono in attesa di ricevere l'email per effettuare il pagamento via bonifico). Spero di potermi gustare per l'ultima volta la cena club ma se cosi non fosse ci tocchera' quella al Samsara.
Non vedo l'ora di imbarcarmi in questa nuova avventura.[emoji3]

grazie, sempre preciso e puntuale
il più delle volte sono certa e convinta poi, mi capita di leggere "qualcuno" e....................."mi sento male"
poi ancora, chiedo e puntuale "chiaro" Maurizio

2sbqqtc1_zpsjhbmvrc6.gif

Dede anch'io mi ponevo la stessa domanda, non tanto per il club di appartenenza quanto per i perivilegi, in quanto pur rimendo pearl cambiano sostanzialmente. Noi partiremo il 26 con Diadema (sono in attesa di ricevere l'email per effettuare il pagamento via bonifico). Spero di potermi gustare per l'ultima volta la cena club ma se cosi non fosse ci tocchera' quella al Samsara.

Dreamy anche io pensavo proprio all'ultima cena :-D anche se poi nulla vieterebbe di andarci comunque, resta una coccola molto gradita, e pur restando Pearl chissà poi cosa organizzeranno per noi al Samsara!!! Alla fine comunque la cosa più preziosa e importante di tutte resta la possibilità di partire ancora una volta per vivere l'emozione più bella, scivolare sul mare ...non vedo l'ora!!!

Buona sera per caso qualcuno può postarmi il nuovo regolamento costa club.. Non sto capendo nulla...devo partire il 27/12 e vorrei capire a quali novità andrò in contro!
Grazie

Buona sera per caso qualcuno può postarmi il nuovo regolamento costa club.. Non sto capendo nulla...devo partire il 27/12 e vorrei capire a quali novità andrò in contro!
Grazie
Nessuna novità per la tua crociera.
Il nuovo club parte da gennaio e manterrà comunque i tuoi privilegi fino a giugno.
Da gennaio verranno rimodulati i livelli (ricalcolando i tuoi punti) e il nuovo club andrà a regime quindi nel corso dell'anno per i vecchi soci... e nella maggior parte dei casi verranno retrocessi tantissimi clienti.
Se invece sei tra i fortunati diamante e riuscirai a mantene questo livello nel tempo.. godrai di privilegi in più... per il resto dei soci di cose positive non ce ne sono... anzi.

Ultima modifica:
Dreamy anche io pensavo proprio all'ultima cena :-D anche se poi nulla vieterebbe di andarci comunque, resta una coccola molto gradita, e pur restando Pearl chissà poi cosa organizzeranno per noi al Samsara!!! Alla fine comunque la cosa più preziosa e importante di tutte resta la possibilità di partire ancora una volta per vivere l'emozione più bella, scivolare sul mare ...non vedo l'ora!!!
A quello che si è capito, l'attuale ristorante club, non permetterà l'ingresso a pagamento. Quindi se è l'ultima, rimane l'ultima ;)

Il ristorante Club diverra' il ristorante di default per le suites: ora si tratta di capire da quando. O dal primo gennaio oppure da quando iniziera' il nuovo Club su quella determinata nave. Ho la xsensazione che sarai gia' trasferita al Samsara...che comunque ti riservera' una piacevolissima sorpresa dal punto di vista gastronomica. Comunque credo che dopo il 20/12 potrei dare notizie piu' precise.