anch'io sono duretta
parto a giugno con una crociera prenotata già da tempo
che troverò????
Mi sembra di averti gia' risposto!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anch'io sono duretta
parto a giugno con una crociera prenotata già da tempo
che troverò????
Mi sembra di averti gia' risposto!
Grazie mille Maurizio!Il ristorante Club diverra' il ristorante di default per le suites: ora si tratta di capire da quando. O dal primo gennaio oppure da quando iniziera' il nuovo Club su quella determinata nave. Ho la xsensazione che sarai gia' trasferita al Samsara...che comunque ti riservera' una piacevolissima sorpresa dal punto di vista gastronomica. Comunque credo che dopo il 20/12 potrei dare notizie piu' precise.
Il ristorante Club diverra' il ristorante di default per le suites: ora si tratta di capire da quando. O dal primo gennaio oppure da quando iniziera' il nuovo Club su quella determinata nave. Ho la xsensazione che sarai gia' trasferita al Samsara...che comunque ti riservera' una piacevolissima sorpresa dal punto di vista gastronomica. Comunque credo che dopo il 20/12 potrei dare notizie piu' precise.
Potendo suggerirei l'introduzione del "surf and turf" tra gli extra che hanno introdotto a cena... e' fantastico e mi manchera'...
perdonate l'ignoranza, che le "surf and turf"?
Su Costa non aveva l'Aragosta... filetto avvolto nella pancetta con capasanta e gamberone....Eccolo Maria....filetto ed Aragosta....ne vado matto....
(foto liberamente tratta dal mio diario scritto a 5 mani, due di Laura, due di Sole ed una mia, capodanno scorso a Singapore su Mariner OTS. La foto è di Sole.)
Probabilmente era per me...ma mi sono persa nelle varie pagine e non ho capito come funzionerà...fa niente, vedrò a bordo.si infatti e pure in modo esaustivo
era sono una domanda retorica, tanto per...........sottolineare il continuo ripetersi delle stesse cose
non me ne voglia nessuno ma, più di quello che ci hanno detto e spiegato che volete?
Ahimè considerazioni già fatte ... triste molto tristeAggiormanto a seguito dell'ultima crociera.
Attualmente ho 19990 punti.
Considerando quelli degli ultimi tre anni, che poi varranno per il calcolo dei nuovi, quindi 2013/2015 sarebbero solo 11840
Rivalutandoli coi nuovi sistemi di conversione diventano, indicativamente perché non riesco a fare il calcolo esatto di tutte le spese di bordo, 16292
Tutto ciò per il momento mi basta per conservare il Gold Pearl anche senza il bonus dei 6 mesi che Costa da.
Ma nel medio periodo, ipotizzando di non fare crociere, o di farne di brevi, nel 2016 (anche se in realtà al momento ne avremmo prenotata una lunga, ma entro i 60 gg. se non fosse possibile la possiamo disdire senza troppi problemi) la vedo assai dura conservare lo status anche solo del Gold: a fine 2016, quindi per il 2017, mi scadranno circa 6600 punti (calcolati col nuovo sistema) accumulati nel 2013, quindi non facendone almeno 3000 nel 2016 mi ritroverei subito al Pearl.
E, ammettendo di fare la crociera già prenotata, che dovrebbe garantirmi circa lo stesso numero di punti di quelli che ho in scadenza, lo stesso discorso vale per l'anno successivo, poiché ne avrei circa 5300 del 2014 in scandenza, e così via.
Ergo, una volta sceso al Pearl o anche più sotto, e prima o poi capiterà sicuramente, NON privilegi (presunti o reali che siano ovviamente) per non prililegi sarà assai più facile ad momento di scegliere una nuova crociera valutare seriamente anche altre compagnie che non siano Costa.