Vecchio Club.io partiro' il 30 gennaio,chissa' se avro' i privilegi del vecchio club o quelli del nuovo,forse una volta a bordo ci capiro' qualcosa di piu',per il momento è nebbia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vecchio Club.io partiro' il 30 gennaio,chissa' se avro' i privilegi del vecchio club o quelli del nuovo,forse una volta a bordo ci capiro' qualcosa di piu',per il momento è nebbia
Dovendo partire il 24 gennaio con Mediterranea dove notoriamente non c'è il ristorante Samsara, ho chiesto lumi al call-center circa la cena gratuita, l' addetta Costa club mi ha risposto che laddove non esista il ristorante Samsara sopperirà il ristorante Club, quindi la cena si consumerà lì! Per quanto riguarda i punti crociera accumulati a gennaio 2016 l' operatrice ha candidamente ammesso di non sapere se questi si sommeranno al triennio precedente o altro! [emoji4]Quindi, per le crociere a cavallo tra gennaio e febbraio, si aspetterà la conclusione della stessa, per attuare il nuovo club? E le crociere fatte a gennaio, faranno parte dei tre anni del calcolo, o cosa?
Per la cena al ristorante club, ricordiamoci che le unità, con il samsara sono poche.
Ma ieri non hai detto l'opposto? ovvero vecchio status ma nuovi privilegi ?Vecchio Club.
Piacerebbe molto anche a me che fosse cosi' visto che partiro' con la stessa nave ad aprile... a me la responsabile costaclub a bordo su diadema ha detto settimana scorsa che probabilmente non potro' usufruire della cena ne al club ne al samsara.Dovendo partire il 24 gennaio con Mediterranea dove notoriamente non c'è il ristorante Samsara, ho chiesto lumi al call-center circa la cena gratuita, l' addetta Costa club mi ha risposto che laddove non esista il ristorante Samsara sopperirà il ristorante Club, quindi la cena si consumerà lì! Per quanto riguarda i punti crociera accumulati a gennaio 2016 l' operatrice ha candidamente ammesso di non sapere se questi si sommeranno al triennio precedente o altro! [emoji4]
Piacerebbe molto anche a me che fosse cosi' visto che partiro' con la stessa nave ad aprile... a me la responsabile costaclub a bordo su diadema ha detto settimana scorsa che probabilmente non potro' usufruire della cena ne al club ne al samsara.
Sarebbe bellissimo se avessi ragione tu[emoji3] .
Riesci a mandarci un resoconto al tuo ritorno.
Io sono e saro' pearl.
Ma ieri non hai detto l'opposto? ovvero vecchio status ma nuovi privilegi ?
[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Dovendo partire il 24 gennaio con Mediterranea dove notoriamente non c'è il ristorante Samsara, ho chiesto lumi al call-center circa la cena gratuita, l' addetta Costa club mi ha risposto che laddove non esista il ristorante Samsara sopperirà il ristorante Club, quindi la cena si consumerà lì! Per quanto riguarda i punti crociera accumulati a gennaio 2016 l' operatrice ha candidamente ammesso di non sapere se questi si sommeranno al triennio precedente o altro! [emoji4]
Ti riconosceranno i privilegi del nuovo Club...o meglio quelli del nuovo Club che hanno gia' attivato!Scusate ma io ancora non capisco. Ogni volta che mi ci metto il cervello mi si chiude e non ho ben chiara la cosa.
Mi sono fatta fare un preventivo per aprile su diadema e mi hanno confermato che sono Pearl con circa 5000 punti. Mi hanno anche detto che salendo a bordo mi riconoscono i privilegi pearl (ultima crociera costa nel 2013) perché prima di giugno.
Ora, i privilegi che mi riconosceranno saranno quelli del vecchio pearl o del nuovo perla? Io andrei sulla costa perché i prezzi fuori stagione sul mediterraneo sono buoni e per poter, finalmente, usufruire del servizio di consegna bagagli la mattina dello sbarco e non più la sera prima, privilegi che nel nuovo, a parità di punti, non c'è più.
Chi mi sa dire se i privilegi che mi saranno riconosciuti sono i "vecchi" o i "nuovi"?
Grazie.
I nuovi privilegi per gli occupanti le suites entreranno in vigore a giugno quindi fino ad allora non dovrebbero esserci problemi.Nel momento in cui, il ristorante club, diventerà esclusivo, per gli occupanti le suite, trovo difficile, che quanto ti hanno detto, possa essere messo in pratica. Calcola che ad oggi, se non prenoti per tempo, hai difficoltà a trovare posto. Staremo a vedere.
Nel momento in cui, il ristorante club, diventerà esclusivo, per gli occupanti le suite, trovo difficile, che quanto ti hanno detto, possa essere messo in pratica. Calcola che ad oggi, se non prenoti per tempo, hai difficoltà a trovare posto. Staremo a vedere.
Ti riconosceranno i privilegi del nuovo Club...o meglio quelli del nuovo Club che hanno gia' attivato!
Club nuovo, club vecchio? Per dirla tutta a me basterebbe la vecchia Costa che non c'è più.
Club nuovo, club vecchio? Per dirla tutta a me basterebbe la vecchia Costa che non c'è più.
Io scrivo mentre sono a bordo di costa fortuna negli emirati e posso dire di aver trovato un costa club disponibilissimo in tutto; un esempio, non riuscivamo a prenotare il ristorante club a pagamento avendo già fatto la cena omaggio ed il resoonsabile di costa club ha fatto 5 telefonate per trovarci il tavolo, sarà poco ma è' importante, altro esempio la discesa prioritaria per le escursioni , eccellente, forse non saremo tanti gold a bordo ma realmente abbiamo usufruito di benefits reali e penso che diventando diamante dopo questa crociera godremo sempre più di privilegi reali e non fittizi come in passato ! Per me il costa club nuovo e già un successo ed una realtà ! Brava costa