Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Speriamo ci sia Neoclassica!Simonetta, speriamo pure a giugno su Neoclassica
pensi che stia per cambiare compagnia?[/QUOTE][eQUOTE=essepi2;1025656]Speriamo ci sia Neoclassica!
Come speriamo ci sia Neoclassica. Maurizio perché non ci dovrebbe essere? Avendo prenotato con un certo anticipo dovremmo essere a conoscenza di eventuali cambiamenti così da poterci organizzare eventualmente
No, come ho gia' scritto, l'introduzione del nuovo Club a bordo iniziera' dal 31/01 ma in tempistiche differenti sulle navi e coincidera' in ogni caso con l'inizio di una crociera, quindi niente " miscugli " a bordo!Dal C Magazine si evince che i privilegi partiranno dal 31/01.
Non capisco: io mi imbarcherò su Diadema il 30/01 da Savona, quindi dovrei godere dei privilegi vecchi, e chi si imbarcherà il giorno dopo a Marsiglia avrà i nuovi privilegi?
Ci saranno nella stessa settimana soci Coral con frutta e spumante e altri con "super" bottiglia d'acqua?
pensi che stia per cambiare compagnia?
io mi sono data una risposta
cattivissima
e anche se non è nelle mie corde, alle volte a pensar male......
quindi, non è che vogliono vedere quanti probabili diamanti si ritrovano mano mano a bordo e, non fare scattare le varie piacevoli prospettive per i soci ma evidentemente esosi costi per la compagnia?
spero di essermi spiegata
e spero ancor di più di aver detto una fregnaccia
No, manterrai lo stesso status che avevi ma con i nuovi privilegi ( nel caso tu fossi Gold avrai la cena al ristorante ma sara' il nuovo ristorante, quindi il Samsara )Qualcuno riesce a spiegarmi per bene... lo ammetto sono duro io...
1) perché non attivare su tutte le navi nello stesso momento al partire della prima crociera utile dopo il 1/02/2016? quali problemi ci sono visto che nella maggior parte dei benefit sono già tutti esistenti... e non c'è niente di rivoluzionario anzi per la maggior parte saranno ridotti...
2) fino al 30/06 i vecchi soci continueranno ad avvalersi del vecchio club... quindi cosa cambia se su una Nave è già presente l'aggiornamento del club o meno?
Se ero Gold e avevo la cena al ristorante club dovrei continuare ad averlo indipendentemente se la nave ha attivato o meno il nuovo club o sbaglio?
Grazie
Hai detto una fregnaccia, posso assicurartelo. I Perla diamante a bordo, nella gran parte delle crociere, saranno veramente in numero ridottissimo. D'altra parte 8000 clienti nel mondo su molti milioni difficilmente daranno vita a grossi gruppi a bordo: presumo si vada da 1 a 30/35 nelle crociere con maggior affollamento.io mi sono data una risposta
cattivissima
e anche se non è nelle mie corde, alle volte a pensar male......
quindi, non è che vogliono vedere quanti probabili diamanti si ritrovano mano mano a bordo e, non fare scattare le varie piacevoli prospettive per i soci ma evidentemente esosi costi per la compagnia?
spero di essermi spiegata
e spero ancor di più di aver detto una fregnaccia
Non avete neppure lontanamenteidea di quale budget richieda la gestione benefit!Maria, perdonami, ma non credo che i costi imputabili anche ad una percentuale alta di Diamond Pearl siano così pesanti: considera il costo pubblico del benefit. Considera quanto realmente costa alla compagnia. Considera quanto ricarico hanno su un acquisto dello stesso benefit.
Ricordo quando mio padre, dietro mia insistenza, mi prese con i punti l'orsetto della Q8: a lui era costato 2000000 di lire in gasolio, a loro forse 2.000 di pupazzo (forse!)
Considero lo stesso per i benefit: la presa delle valigie, ammettiamo che costi 50 euro e ne approfittino 100 Diamond (cosa praticamente impossibile) costerebbe 5000 euro. A prezzo di servizio offerto. Per farlo a loro costerà, voglio esagerare molto, 1000.
Per cui in verità il costo sostenuto per i benefit di pochi credo sia davvero ridicolo risorto all'ammortizzamento degli stessi con altre entrate.
Per il resto, anche per me appartenere al CC è solo il sentirmi parte di un gruppo che mi fa piacere rivedere, e rivedere, e rivedere. I benefit, come già dicevo, per me sono per la maggior parte ininfluenti.
Non e' detto che il nuovo Club su alcun navi entrera' in vigore a febbraio; potrebbe essere piu' tardi. Tutte le crociere da gennaio fino a giugno contribuiranno ad aumentare il punteggio e quindi a mantenere il tuo status o a migliorarlo.Quindi, per le crociere a cavallo tra gennaio e febbraio, si aspetterà la conclusione della stessa, per attuare il nuovo club? E le crociere fatte a gennaio, faranno parte dei tre anni del calcolo, o cosa?
Per la cena al ristorante club, ricordiamoci che le unità, con il samsara sono poche.