Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dal 31 marzo scompare il 5% di sconto club. Solo partenze privilegio.
non arriveranno il 1 febbraio
partiranno il 1 febbraio
la consegna.................
non arriveranno il 1 febbraio
partiranno il 1 febbraio
la consegna.................
Oggi ho chiamato il call center costa e mi ha calcolato la nuova posizione, in pratica ora sono pearl e partendo il 5 Febbraio a Dubai ( proprio da questa data su Fortuna parte il nuovo punteggio club) passerò a club Perla Oro.......non male direi!!!
Oggi ho chiamato il call center costa e mi ha calcolato la nuova posizione, in pratica ora sono pearl e partendo il 5 Febbraio a Dubai ( proprio da questa data su Fortuna parte il nuovo punteggio club) passerò a club Perla Oro.......non male direi!!!
Ho appena sentito il call center Costa.... mi hanno detto che da domani sul computer sarà presente la nuova classificazione..... abbiamo aspettato tanto..... ancora poche ore!!!!
già sul sito, entrando nel My Costa non visualizzo più conteggi e crociere
mi da solo errore
Eggia, volevo fare uno screenshot della pagina, ma nada de nada (colpa mia di tempo ne avevo avuto)
Molto gentile, ma sarebbe meglio avere la ripartizione dei punti crocera per crociera scritta da LoroSenza entrare nel tuo profilo Costaclub, hai comunque la tua vecchia situazione.
Sotto MyCosta
XXXX YYYYYYYYY fai parte del Club: CCCCCCC | Data di scadenza: MM/DD/AAAA | Punti validi: NNNNNN
fai lo screenshot di quello melgio che nulla..