mariaefiglio
Active member
come ho già detto, nada de nada
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma avete tutti ricevuto comunicazione da costa riguardo al ricalcolo dei punti con il nuovo saldo punti? perchè io e mia moglie no
A me non tornano i conti del futuro status, sia della simulazione mia e di quella della moglie. Il calcolo della mia posizione differisce per qualche centinaia di punti in meno rispetto a quello che la Costa mi ha ufficiosamente comunicato e mi può andar bene...
La posizione di mia moglie invece differisce all'opposto. Sembra quasi che non abbiano tenuto in considerazione i punti di 2 voli......
Tengono in considerazione i voli ma solo a partire dal 1° gennaio 2016.....a me al call center hanno detto così....
altra risposta che differisce
a me hanno detto che tengono conto dei voli degli ultime tre anni, gli anni che giovano al nuovo conteggio
Anche a me hanno dato questa risposta
Ma basta salvare la videata della situazione attuale sul sito Costa.
Deve essere stata una variazione in corsa.Tengono in considerazione i voli ma solo a partire dal 1° gennaio 2016.....a me al call center hanno detto così....
gentili colleghe/colleghi crocieristi
ho appena telefonato per la seconda volta al call center di Costa e una diversa operatrice alla specifica domanda ha detto che i punti per i voli si calcolano solo dal 1-2-2016,data di avvio del nuovo Costa club.
Non so che dire,la sig.ra ha letto attentamente la tabella di cui era in possesso e deve essere andata a chiedere ad altri (messa in stand-by con musichetta) perchè io insistevo......
che si mettano d'accordo!!! comunque teniamoci informati...
La mia chiacchierata col call center e' vecchiotta allora
Suvvìa, mancano pochi giorni all'apertura del "pacco" regalo...
Mi spiace, ma da qualche giorno sono davvero provata nell'affezione per Costa...