Blueyes
Well-known member
a me sembra un solo foglio
Con tre pagine da un lato e tre dall'altro = sei pagine
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a me sembra un solo foglio
Con tre pagine da un lato e tre dall'altro = sei pagine
Sono pagine perchè
a) son divise da piegatura ad hoc;
b) anche se non fossero piegate il contenuto è leggibile solo verso il basso e non da tutto sx a tutta dx;
c) non son tutte colonne ma quando è presente una scritta a corpo intero la riga prende solo due colonne;
d) i post-it non mi risultano siano definibili caselle di colonne ;
e) la pagina iniziale , essendo tutta a dx, è per forza una pagina perchè totalmente eterogenea dal resto della formattazione; da essa gli altri scritti seguono con piegatura che riprende la logica a pagine.
Ma se vuoi avere ragione ok hai ragione.
Ciao.
Non capisco. Ma la versione precedente non era un foglio À4 piegato a metà per un totale di 4 facciate? Ce l'ho qui davanti.
È un foglio A3 stampato Fronte/Retro piegato a brochure con 3 ante.è cmq UN SOLO FOGLIO A4 ripiegato stile brochure ... chiamale come vuoi pagine, facciate, colonne ... di certo è un unico foglio A4 contro i due del precedente diario di bordo ... un risparmio di carta c'è
se il nuovo diario di bordo è ancora un foglio A3 nessun risparmio di carta ... hanno solo voluto cambiare grafica, penalizzando però alcune informazioni...È un foglio A3 stampato Fronte/Retro piegato a brochure con 3 ante.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
.....
aver la possibilità di avere il diario sullo smartphone non significa girare per la nave in una sorta di autoscontro. Dipende sempre l'uso appropriato che se ne fa. Del resto il Medallion che progressivamente sta entrando in esercizio nelle navi di molte compagnie ha già superato anche lo smartphone; e questa è una realtà.Tiziano, io non capisco quella e anche altre (e non solo io)![]()
![]()