Blueyes
Well-known member
a me sembra un solo foglio
Con tre pagine da un lato e tre dall'altro = sei pagine
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a me sembra un solo foglio
Con tre pagine da un lato e tre dall'altro = sei pagine
Sono pagine perchè
a) son divise da piegatura ad hoc;
b) anche se non fossero piegate il contenuto è leggibile solo verso il basso e non da tutto sx a tutta dx;
c) non son tutte colonne ma quando è presente una scritta a corpo intero la riga prende solo due colonne;
d) i post-it non mi risultano siano definibili caselle di colonne ;
e) la pagina iniziale , essendo tutta a dx, è per forza una pagina perchè totalmente eterogenea dal resto della formattazione; da essa gli altri scritti seguono con piegatura che riprende la logica a pagine.
Ma se vuoi avere ragione ok hai ragione.
Ciao.
Non capisco. Ma la versione precedente non era un foglio À4 piegato a metà per un totale di 4 facciate? Ce l'ho qui davanti.
È un foglio A3 stampato Fronte/Retro piegato a brochure con 3 ante.è cmq UN SOLO FOGLIO A4 ripiegato stile brochure ... chiamale come vuoi pagine, facciate, colonne ... di certo è un unico foglio A4 contro i due del precedente diario di bordo ... un risparmio di carta c'è
se il nuovo diario di bordo è ancora un foglio A3 nessun risparmio di carta ... hanno solo voluto cambiare grafica, penalizzando però alcune informazioni...È un foglio A3 stampato Fronte/Retro piegato a brochure con 3 ante.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tiziano, io non capisco quella e anche altre (e non solo io)