Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leggere quante miglia si facevano durante un tragitto mi sembrava una cosa interessante, poi le "scelte" le fa naturalmente la compagnia, ma non vedo il "motivo" per non metterle.mah.Tiziano checché se ne dica ci son tante cose che son assolutamente vere; altre che pur mosse da logica, non sono alla nostra portata di conoscenza ed altre ancora che suscitano la "confusione" del cliente perché applicate "random" senza un apparente criterio.
Di certo a noi sfuggirà sempre un qualcosa e non ne comprenderemo il significato. Ma togliere informazioni di puro viaggio ed aggiungere informazioni relative alle offerte, non mi pare una gran cosa. Almeno per me!...poi certo, tutto è supportato da statistiche, da ciò che fa tendenza, da ciò che vuole l' utenza. Ora come ora, lo leggiamo spesso ovunque, l' interesse principale non è tanto il viaggio in sé, ma quanto offre in servizi, divertimenti a bordo. La crociera intesa come lo era non esiste più la conseguenza, anche se impercettibile lo si riscontra anche in un giornale di bordo, meno ricco, ma più che ricco, direi meno attento a dare un contenuto che abbia valore per tutti e non solo, statisticamente parlando, alla maggioranza.Il fatto è che non mancherà solo quello Tiziano, e per me ogni riduzione dei contenuti, a prescindere dal come l'informazione viene fornita, è qualcosa in meno che viene offerto e apparentemente senza una comprensibile motivazione.
Per me era un piccolo piacere la sera, rientrando in cabina, sdraiarmi a leggere il giornale di bordo e a pensare al domani e organizzarmi a grande linee la giornata. Pazienza..
Scelte che, unitamente a tende e tavolini, mi lasciano sempre piu' perplesso, non riuscendo a darne una spiegazione sensata, ma soppratutto mi stanno facendo allontanare dalla compagnia.
Scelte che, unitamente a tende e tavolini, mi lasciano sempre piu' perplesso, non riuscendo a darne una spiegazione sensata, ma soppratutto mi stanno facendo allontanare dalla compagnia.
(...omissis) chi come me ha un telefono "Wilmadammilaclava" (omissis...)
MCP
Tieffe non concordo..io sono alla mia tredicesima crociera con Costa e soprattutto nell'ultima e' andato tutto molto bene...livello alto...nessun taglio...
Tieffe non concordo..io sono alla mia tredicesima crociera con Costa e soprattutto nell'ultima e' andato tutto molto bene...livello alto...nessun taglio...
Ric : mi riferivo ai tagli effettuati negli ultimi anni. Quello che ti offriva la Compagnia 8/9 10 anni fa non è assolutamente paragonabile all'attuale. Credo che avrai avuto occasione di notarlo.
Allora c'è ancora chi come me, nonostante tutto, usa il telefono per.... telefonare!
sono alla mia tredicesima crociera con Costa e soprattutto nell'ultima e' andato tutto molto bene...livello alto...nessun taglio...
Detto da un "aficionados" come te mi fa moooolto pensare...
Gianni