Mantonella
Member
Noi abbiamo prenotato a giugno...e da allora sto cercando qualsiasi info x cercare di essere preparata al meglio x questa crociera...anche se il tempo è sempre poco x tutti...cmq x grosse linee sul Messico ti ho dato già qualche indicazione...noi abbiamo optato x l escursione in dune buggy...mio marito adora bud spencer quindi salire sull auto che ha reso celebre il suo film era un sogno...la stessa escursione la prevede anche msc più o meno alla stessa cifra...ma nel tour prenotato da me essendo personalizzato e privato potevo gestire meglio cosa vedere...Il tour privato costa $ 74 per gli adulti e $ 60 per i bambini. Include un autentico pasto messicano (Fajitas al pollo e Fajitas allo stallo e offriamo opzioni alternative per i vegetariani e per i mangiatori più esigenti), più birra / acqua (è possibile richiedere in anticipo di cambiare birra per bevande analcoliche), ingresso a Punta Sur Parco, Rovine Maya, tour di snorkeling privato, beach club privato (piscina, docce, sedie a sdraio, bagni, armadietti ecc.), Il famoso Punta Morena Beach Club & Restaurant / Bar (pasto messicano servito qui o si ha la possibilità di mangiare a uno degli altri 3 stabilimenti balneari), degustazione di tequila e altro ancora. Queste sono solo alcune delle cose incluse, però ripeto ognuno lo può personalizzare...noi x esempio non praticando snorkeling abbiamo deciso di trascorrere più tempo i spiaggia sperando nel bel tempo.il sito si chiama cozumel Cruise excursion-private tour...abbiamo pagato circa 42 euro come acconto x 2 persone,il saldo in contanti...un altra escursione carina He invece propone msc è l intera giornata in una spiaggia attrezzata come parco divertimenti con scivoli ristorante gonfiabili e possibilità di fare snorkeling o prenotare delle piccole attività...inizialmente ero interessata a questa...poi mi sono resa conto di voler vedere il più possibile oltre il mare...e quindi ho optato x il tour in dune buggy...spero di essere stata esaustiva...