baronerossoit
New member
Si diver il prosecco al flute è compreso... mio marito lo prendeva sempre come aperitivo...![]()
Sempre meglio
![Big grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f600.png)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si diver il prosecco al flute è compreso... mio marito lo prendeva sempre come aperitivo...![]()
Quello si
io di 11 giorni di crociera mi son fatto questo piano consumi
Savona, partenza: pomeriggio cena e sera di consumi
Navigazione: iperconsumi
Katakolon: la conosco bene e scendo solo per un giro veloce, quindi in nave ci passo spesso, Consumo sicuro
ashdod: solo sera
haifa: solo sera
navigazione: iperconsumi
izmir: pomeriggio e sera consumi
pireo: pomeriggio e sera consumi
navigaizone: iperconsumi
civitavecchia: iperconsumi (son di Roma, di certo non fò escursioni ma mi rilasso)
Savona: sbarco
beh... a me conviene proprio ^^ calcolando che le mie sere finiscono tra le 2 e le 5 di notte ^^
grazie forse mi devo fare 2 conti prima di non prenderlaQuello si
io di 11 giorni di crociera mi son fatto questo piano consumi
Savona, partenza: pomeriggio cena e sera di consumi
Katakolon: la conosco bene e scendo solo per un giro veloce, quindi in nave ci passo spesso, Consumo sicuro
ashdod: solo sera
haifa: solo sera
navigazione: iperconsumi
izmir: pomeriggio e sera consumi
pireo: pomeriggio e sera consumi
navigaizone: iperconsumi
civitavecchia: iperconsumi (son di Roma, di certo non fò escursioni ma mi rilasso)
Savona: sbarco
beh... a me conviene proprio ^^ calcolando che le mie sere finiscono tra le 2 e le 5 di notte ^^
Per quanto ne so, fa stato quanto spendi sulla nave. A noi, il primo anno, hanno conteggiato anche i carnet caffè e acqua ordinati a terra ma pagati sulla nave. Quindi dovrebbe essere come ti è stato detto.
P.S.: già finita la "disperazione"? Bene.![]()
No Andrea: il pacchetto All Inclusive anche se prenotato prima di partire conta come punti per il Costa Club.
Così come le escursioni prenotate prima di partire.
Nel post del cambio politica escursioni, avevo messo al mail ricevuta da Costa in cui chiedevo proprio se mi avrebbero dato i punti. Io ho chiesto per le escursioni ma comunque loro mi hanno risposto che TUTTI gli acquisti concorrono ai punti!![]()
Ok, ho letto tutto il forum sull'all-inclusive, e volevo avere solo una delucidazione....
Sono alla mia quarta crociera e fino ad ora ho sempre fatto colazione in camera (era gratuita), ordinando sia espresso che cappuccino (gratuiti). Da quest'anno è a pagamento e quindi andremo al ristorante.....
Quello che volevo sapere è se al ristorante ci sono le caraffe con latte caldo e caffè per farsi una specie di "cappuccino" o devo per forza andare al bar a prenderlo? (quindi pagarlo nel caso non faccio l'all-inclusive....)
Grazie
Ok, ho letto tutto il forum sull'all-inclusive, e volevo avere solo una delucidazione....
Sono alla mia quarta crociera e fino ad ora ho sempre fatto colazione in camera (era gratuita), ordinando sia espresso che cappuccino (gratuiti). Da quest'anno è a pagamento e quindi andremo al ristorante.....
Quello che volevo sapere è se al ristorante ci sono le caraffe con latte caldo e caffè per farsi una specie di "cappuccino" o devo per forza andare al bar a prenderlo? (quindi pagarlo nel caso non faccio l'all-inclusive....)
Grazie
Conan, ciò che mi dici è rassicurante, ma perchè al telefono chiedendo specificatamente di questo pacchetto acquistato prima mi hanno detto di no? Mi sa che riscrivo anche io una mail a Costa, così ho una prova scritta per me... Vabbè male che va anche a bordo non è male, appena salgo vado al primo bar ahahnella hall
Piccola annotazione, ho parlato poco fa col numero verde Costa per chiedere info per un eventuale cambio di prenotazione, forse porto un'amica con me in viaggio. Già che ci stavo ho chiesto info per la all inclusive....
Mi hanno detto che si può prenotare o entro 15gg prima a terra, o anche a bordo il primo giorno. Ma, piccola differenza ma non da poco, mi hanno detto che se comprato prima non vale come punti CostaClub, se comprato a bordo si... confermate?
Anch'io ho chiamato Costa per chiedere delle info sulla mia prenotazione e ho chiesto anche per il discorso punti. A me è stato detto il contrario. Anche se prenotato da casa, i punti ci sono. Grande confusione!!! A questo punto, visto che si può, meglio prenotarlo a bordo il giorno d'arrivo.
No Andrea: il pacchetto All Inclusive anche se prenotato prima di partire conta come punti per il Costa Club.
Così come le escursioni prenotate prima di partire.
Nel post del cambio politica escursioni, avevo messo al mail ricevuta da Costa in cui chiedevo proprio se mi avrebbero dato i punti. Io ho chiesto per le escursioni ma comunque loro mi hanno risposto che TUTTI gli acquisti concorrono ai punti!![]()