Domanda il pacchetto acqua lo posso acquistare prima o lo acquisto solo una volta a bordo?
E' indifferente, puoi acquistarlo prima di partire oppure direttamente a bordo in uno dei bar
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Domanda il pacchetto acqua lo posso acquistare prima o lo acquisto solo una volta a bordo?
Grazie per le info...ahimè allora non farò l ai mi terrò il pacchetto acqua acquistato
A parte che le bottiglie d'acqua non sono comprese nell'all inclusive e quindi potresti averne comunque bisogno...ma quando parti? perchè tutto quello che è acquistato prima della crociera è comunque modificabile fino a (mi sembra) 5 giorni prima della partenza...forse puoi ancora cancellarlo.
Parto il 17 agosto! Non sapevo che si potesse annullare!a che devo rivolgermi per farlo? Posso chiedere direttamente al call center costa?l agenzia tramite cui abbiamo prenotato è chiusa
Per le mini crociere è possibile fare all inclusive.. perchè sul sito mi sembra di aver letto che minimo ci vogliono 7 giorni di crociera...
all'incirca quanto viene a persona?
Che io sappia l'All Inclusive si può fare solo nelle crociere a 7 o più giorni e costa 25€ al giorno a persona!
Mi è venuto un dubbio nel menù ai bar è segnalato cosa non è compreso nell'all inclusive?
Si si in alcuni bar c'è proprio il menù All inclusive e in altri c'è un'indicazione tipo asterischi con la legenda che indica le cose che sono comprese e non comprese nell'all inclusive
Grazie Paola! Ottimo così non rimango fregato a pagare bevute in più!
A ecco !!! Grazie non ci avevo fatto caso !!!!In quello nuovo non ci sono i cocktails...
Se non sbaglio, quello che sostituisce l'esistente da 25 euro ne costerà 28.
Se non sbaglio, quello che sostituisce l'esistente da 25 euro ne costerà 28.