• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

MAAT

New member
A me a Capodanno l'hanno venduto senza problemi...sul sito c'e' nei desideri di bordo..non ricordo se si puo' acquistare on line o solo in nave... stasera verifico!

Grazie Dreamy,
se riesco a collegarmi al sito Costa (sono più le volte che non riesco ad accedere) controllo anch'io i desideri a bordo della prenotazione
 

dreamy

Active member
Io faccio cosi..
Apro la tendina sotto "gia prenotato"...scelgo "desideri a bordo" nella schermata che si apre scelgo "pacchetti speciali" e lo visualizzo tra quelli proposti..
 

Adrisessanta

Well-known member
Nell'ultima crociera su neoromantica avevamo bevande comprese pranzo e cena. Però erano limitate alla sola acqua e vino. Il primo giorno al buffet per sbaglio ci hanno dato una birra e un the freddo senza pagare, ma dal secondo in poi ci hanno detto che non era compreso nel nostro pacchetto.
E comunque, tanto per ribadire il fatto che i nostri consumi siano limitati e non ci conviene l'all inclusive... abbiamo fatto un pacchetto acqua minerale da 13 e a fine crociera ne sono avanzate 9 che abbiamo lasciato alla cabinista.
 

gattopiccolo

New member
Nell'ultima crociera su neoromantica avevamo bevande comprese pranzo e cena. Però erano limitate alla sola acqua e vino. Il primo giorno al buffet per sbaglio ci hanno dato una birra e un the freddo senza pagare, ma dal secondo in poi ci hanno detto che non era compreso nel nostro pacchetto.
E comunque, tanto per ribadire il fatto che i nostri consumi siano limitati e non ci conviene l'all inclusive... abbiamo fatto un pacchetto acqua minerale da 13 e a fine crociera ne sono avanzate 9 che abbiamo lasciato alla cabinista.
Ciao
posso sapere se avevi prenotato con l'offerta premium di primavera?
io ho una prenotazione con quell'offerta e vorrei a questo punto sapere che cosa è compreso
 

Adrisessanta

Well-known member
Ciao
posso sapere se avevi prenotato con l'offerta premium di primavera?
io ho una prenotazione con quell'offerta e vorrei a questo punto sapere che cosa è compreso
Sì, la prenotazione l'ho effettuata con quella promozione. Sinceramente non so dirti se ci fossero altre bevande incluse in quanto personalmente bevo soprattutto vino ai pasti e saltuariamente birra.
 

gattopiccolo

New member
Sì, la prenotazione l'ho effettuata con quella promozione. Sinceramente non so dirti se ci fossero altre bevande incluse in quanto personalmente bevo soprattutto vino ai pasti e saltuariamente birra.

anche noi ai pasti beviamo di solito solo acqua e vino e qualche birra , che quindi non è inclusa, mi interessava sapere per mia figlia magari beve volentieri un succo a fine pasto anche se di solito , a casa, quello è riservato alla merenda:)
 

Fcarucci62

Member
Correggetemi se sbaglio: la quota bevande adulti costa € 25,00 al giorno ed è obbligatoria per ogni occupante la stessa cabina; quindi due adulti € 50,00 al giorno. La quota ragazzi è di € 16,00 al giorno (due bambini = 36,00 al giorno). A me sembra un pò troppo, anche in considerazione del fatto che non ci possiamo sicuramente definire dei "bevitori" accaniti......:).
 

Damicla98

Member
Correggetemi se sbaglio: la quota bevande adulti costa € 25,00 al giorno ed è obbligatoria per ogni occupante la stessa cabina; quindi due adulti € 50,00 al giorno. La quota ragazzi è di € 16,00 al giorno (due bambini = 36,00 al giorno). A me sembra un pò troppo, anche in considerazione del fatto che non ci possiamo sicuramente definire dei "bevitori" accaniti......:).
È così! Se non siete bevitori valutate i vari pacchetti che potete acquistare a bordo...e vedete cosa vi conviene di più!
 

Simo68

Member
Ho letto sul sito costa di un nuovo pacchetto alcool zero large che comprende 40 tra varie bibite succhi e simili al costo di €65,64 , qualcuno lo ha già provato? Mi sembra una buona soluzione da integrare al pacchetto acqua sopratutto con bambini
 
è pure aumentato il pacchetto acqua. Però ho una domanda: in fondo alla pagina c'è scritto "15 % di servizio escluso". Immediatamente sotto compare la scritta che la service charge non si applica a composizioni floreali, articoli logati e ai pacchetti speciali. Allora io mi chiede se pacchetto alcol large e acqua siano caricati o no del 15 % visto che apppartengono alla categoria "pacchetti speciali"
 

dreamy

Active member
Sono aumentati di prezzo sia il boys and girls che il pacchetto... se trovo l'estratto conto li pubblico... il boys and girls esiste ora in 2 taglie da 20 o 40 consumazioni, quindi all'acquisto bisogna specificate la taglia... con quello da 40 si risparmiano circa 20 euro rispetto a 2 da 20... ma per noi e' troppo.... con il nuovo prezzo di quello da 20 conviene se si prendono cocktails analcolici, con le bibite il risparmio e' davvero irrisorio
 

Baby1978

New member
Ho letto sul sito costa di un nuovo pacchetto alcool zero large che comprende 40 tra varie bibite succhi e simili al costo di €65,64 , qualcuno lo ha già provato? Mi sembra una buona soluzione da integrare al pacchetto acqua sopratutto con bambini
il prezzo da te indicati due settimane fa era per il vita and girl da 20 bibite. Quello da 40 costava a memoria 108,qualcosa... Forse un errore sul sito oppure una incomprensione? Mi viene difficile credere che sul sito vendano quello da 40 al prezzo di quello da 20 a bordo... Quindi verifica, perché in caso ne vale assolutamente la pena!
Il pacchetto in generale noi lo usiamo da sempre essendo astemi, è valido per i cocktail, per le bibite si va a pari più o meno considerando che nei prezzi pacchetto.ssono incluse le mance mentre nel listino sono da calcolare a parte, mentre se ami i succhi di frutta si va "in perdita" ...
 
Ultima modifica:

Paola79

New member
Ciao a tutti... sul sito di Costa nell'area "Già prenotato" - "Pacchetti Bevande" è stata inserita una sezione finale relativa a "Novità per le crociere con partenze dal 1 Dicembre 2015" con i nuovi pacchetti bevande...
Se io parto il 27 novembre ad esempio che pacchetto devrei pagare? secondo me visto che la partenza è precendete il 1 dicembre dovrei pagare i pacchetti premium ed invece il sistema mi inserisce già quelli nuovi che ovviamente costano di più... di note non ce ne sono che definiscono come calcolare le crociere con partenze a ridosso del 1 dicembre...
 
Top