biancaneve
Member
Ho chiamato costa e..
il pacchetto ragazzi è dai 4 ai 17 anni e non dai 14 ai 17 come erroneamente scritto
Un errorino da niente...

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho chiamato costa e..
il pacchetto ragazzi è dai 4 ai 17 anni e non dai 14 ai 17 come erroneamente scritto
e comunque il classic è in vigore da pochi giorni e anche la gentil signorina al telefono ha dovuto documentarsi..
io ho calcolato che facendo un pacchetto boys and girls e 2 pacchetti acqua....che è quel che mi serve....
l'all inclusive premium mi costerebbe ....
ma in pratica non serve a molto.... se non a chi beve vino a tavola......
altrimenti i pacchetti acqua sono di gran lunga piu' convenienti....
io non capisco davvero perchè non fare il soft all inclusive anche per gli adulti....mah....io lo farei subito.....
Il discorso e' diverso. Il 15% di un all inclusive viene ripartito tra TUTTI, mentre il 15% di ogni consumazione va al SINGOLO cameriere. Inoltre si deve considerare che senza all inclusive il cliente consumerebbe di piu'..... Percio' il cameriere ci perde due volte....
Tutto giusto, anche se dubito che senza l'all inclusive il cliente spenderebbe più di 19,50 euro al giorno in consumazioni, ma questa situazione non deve assolutamente pesare sul crocierista!
Non vorrei che si creassero delle leggende metropolitane, nelle ultime tre crociere che ho fatto che abbia acquistato il pacchetto vini+acqua o che abbia preso solo acqua in caraffa i camerieri non mi hanno mai creatoalcun problema . Anzi l'ultima volta sapendo che prendevamo l'acqua in caraffa la sera la trovavamo già sul tavolo bella fresca mentre i tavoli vicino a noi che avevano l'AI non restavano mai con il bicchiere vuoto......
E' stato da pochi giorni inserito un nuovo A.I. , al prezzo di € 10,50 usufruibile solamente nei ristoranti ,ed acquistabile solo in ADV e non a bordo, comprende Acqua ,bibite e vino , non caffé.