• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

Gentilmente potreste dirmi quali bevande della voce "bibite" sono incluse nel pacchetto b&g? Del tipo coca cola,sprite,fanta ed anche acqua minerale (Sempre in bicchiere?) E cosa comprende nello specifico la voce Long drink . Ed e possibile acquistarlo solo un componente della camera. Grazie mille a tutti....rispondete subito parto martedì grazie ancora.
 
Gentilmente potreste dirmi quali bevande della voce "bibite" sono incluse nel pacchetto b&g? Del tipo coca cola,sprite,fanta ed anche acqua minerale (Sempre in bicchiere?) E cosa comprende nello specifico la voce Long drink . Ed e possibile acquistarlo solo un componente della camera. Grazie mille a tutti....rispondete subito parto martedì grazie ancora.
Precisamente non so cosa comprende, ma credo ti offrano la lattina e te la versano nel bicchiere. Puoi acquistare un pacchetto o più di uno, non è necessario che lo acquistino tutti i componenti della cabina, questa regola vale solo per l'all inclusive.

Qualche post più su, ho appena letto che sono compresi come long drink anche i cocktail analcolici.
 
Vai sul sito Costa, "Desideri a bordo"
e trovi sia l'elenco che le spiegazioni; oppure vai indietro di qualche pagina in questo 3d.
Buona crociera ;)
 
Che cos'è il pacchetto boys and girl?
Noi partiamo per la prima volta su una costa crociere e non sappiamo come orientarci per le bevande
grazie
 
il pacchetto boy and girl non lo conosco (forse dedicato ai ragazzi)
difficile risponderei alla domanda perchè posta in maniera troppo generica
dipende da che tipo di bevitore sei:
sei abituato a consumare fuori dai pasti........
bevi vino a tavola.......
ai figli che bevono bibite........
ecc. ecc
nel caso oltre alle risposte che riceverai povra a visionare il sito costa nel "già prenotato"
li troverai i dettagli delle offerte bevande e relativi costi
 
Nell'AI sono comprese le spese di servizio (15%, giusto?), acqua, caffè, cappuccino, etc... quindi, se ho capito bene, rispetto all'acquisto dei vari pacchetti singoli la convenienza dipende da quanto si beve...
Viaggiando in due, se ne può acquistare uno solo o dobbiamo per forza averne due?
Grazie
 
Nell'AI sono comprese le spese di servizio (15%, giusto?), acqua, caffè, cappuccino, etc... quindi, se ho capito bene, rispetto all'acquisto dei vari pacchetti singoli la convenienza dipende da quanto si beve...
Viaggiando in due, se ne può acquistare uno solo o dobbiamo per forza averne due?
Grazie

Tutti gli occupanti la cabina, devono avere l'AI. Per il resto tutto corretto.
 
Nell'AI sono comprese le spese di servizio (15%, giusto?), acqua, caffè, cappuccino, etc... quindi, se ho capito bene, rispetto all'acquisto dei vari pacchetti singoli la convenienza dipende da quanto si beve...
Viaggiando in due, se ne può acquistare uno solo o dobbiamo per forza averne due?
Grazie

dovete acquistarne 2
 
Ciao a tutti!
Ragazzi sto valutando l'AI per la mia prox crociera Costa, ma dal sito il caffè compreso, mi pare, è solo decaffeinato? Voglio dire l'espresso normale nell'AI Costa non c'è?
Grazie a chi risponde!!!!!
[smilie=mangiare_07:
 
Scusate se acquisto l'A.I. classic ho diritto alle bevande in elenco durante pranzo e cena e se salto il pranzo o la cena e mangio al buffet della pizza o grill le bevande sono comunque incluse?
 
Top