PULCINOTTA
Member
Pensavo che nel B&G fossero compresi anche gli aperitivi analcoloci(Squok o Shirley Temple per intenderci):il sito cita long drink analcolici.Non é così quindi?
compresi, compresi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pensavo che nel B&G fossero compresi anche gli aperitivi analcoloci(Squok o Shirley Temple per intenderci):il sito cita long drink analcolici.Non é così quindi?
Precisamente non so cosa comprende, ma credo ti offrano la lattina e te la versano nel bicchiere. Puoi acquistare un pacchetto o più di uno, non è necessario che lo acquistino tutti i componenti della cabina, questa regola vale solo per l'all inclusive.Gentilmente potreste dirmi quali bevande della voce "bibite" sono incluse nel pacchetto b&g? Del tipo coca cola,sprite,fanta ed anche acqua minerale (Sempre in bicchiere?) E cosa comprende nello specifico la voce Long drink . Ed e possibile acquistarlo solo un componente della camera. Grazie mille a tutti....rispondete subito parto martedì grazie ancora.
Che cos'è il pacchetto boys and girl?
Noi partiamo per la prima volta su una costa crociere e non sappiamo come orientarci per le bevande
grazie
esatto infatti rispondevo a RafaelScusa neh, ma nel post subito sopra al tuo ho scritto dove trovare le informazioni.
esatto infatti rispondevo a Rafael
Nell'AI sono comprese le spese di servizio (15%, giusto?), acqua, caffè, cappuccino, etc... quindi, se ho capito bene, rispetto all'acquisto dei vari pacchetti singoli la convenienza dipende da quanto si beve...
Viaggiando in due, se ne può acquistare uno solo o dobbiamo per forza averne due?
Grazie
Nell'AI sono comprese le spese di servizio (15%, giusto?), acqua, caffè, cappuccino, etc... quindi, se ho capito bene, rispetto all'acquisto dei vari pacchetti singoli la convenienza dipende da quanto si beve...
Viaggiando in due, se ne può acquistare uno solo o dobbiamo per forza averne due?
Grazie
Ciao a tutti!
Ragazzi sto valutando l'AI per la mia prox crociera Costa, ma dal sito il caffè compreso, mi pare, è solo decaffeinato? Voglio dire l'espresso normale nell'AI Costa non c'è?
Grazie a chi risponde!!!!!
[smilie=mangiare_07:[/QUOTE]
Espresso normale compreso