ciao a tutti, premettendo che non ho letto tutte le pagine (causa eccessivo spam) - ma sono andato a ritroso da pag 105 a pag 91 -, sto cercando anch'io di capire se mi conviene un AI o acquistare bevande e/o pacchetti a bordo... Per farlo, ho preparato un piccolo schemino (con i riferimenti):
dal post del 13/6/2013 di Cagliostro ottengo che:
20 bottiglie acqua 68 euro [3,4€ / bottiglia]
7 bottiglie di vino 180 euro [25€/bottiglia]
10 aperitivi e una ventina di coktail circa 240 [8€/cocktail]
venti caffe 35 euro [1,75€/caffè]
una decina di birre altri 40/50 euro [5€/birra]
Il prezzo dell'acqua viene confermato anche da
diver67 nel suo post del 7/6:
con il 15% di servizio viene € 3,39
Sul sito Costa, poi, è presente la pagina dei "desideri a bordo":
http://www.costacrociere.it/B2C/I/b...cts.htm?catid=SPCK&catname=Pacchetti+Speciali
dal quale ho estratto che:
- pacchetto acqua: 13 bottiglie, 26€+15% = 30€
- pacchetto boys&girls: 20 bevande analcoliche dalla seguente selezione: bibite, tè freddo, long drink analcolici, spremute di agrumi, frullati di frutta, sciroppi. 42€+15% = 48,5€
Ho per voi le seguenti domande:
1) qualcuno di voi è stato ULTIMAMENTE in crociera Costa e può confermare i prezzi delle singole consumazioni (comprensive di servizio)?
2) i pacchetti acqua e boys&girls si acquistano SOLO a bordo, corretto? se sì, dove? e ancora, sono legati alla persona, come l'AI (e quindi in una cabina con 2 persone bisogna per forza prendere 2 AI) oppure è legato alla card (quindi si può prendere un solo pacchetto)?
3) il pacchetto boys&girl ha dei limiti di "età" o lo può comprare anche un adulto?
Attendo le vs preziose indicazioni,
grazie e buona crociera a tutti!