• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

Una domanda, con all inclusive in cabina premium il caffè espresso e il cappuccino sono gratuiti nella colazione in cabina?

Sul cravattino della colazione continentale della cabina premium c'è solo il caffè americano e latte bianco . Ho seri dubbi che pur avendo Ai ti portino espresso e cappuccino in cabina

Domandina ricorrente, il tempo passa, le navi sono diverse!

Qualcuno ha fatto AI su NeoRomantica ultimamente?

La domanda è per voi: è uso la bottignlia d'acqua su richiesta al di fuori di pranzo/cena? :)

È vero che sul cravattino non sono specificati, ma se si fa la prenotazione dal sistema interattivo del televisore, il caffè e il cappuccino sono ordinabili

Puoi tranquillamente portarti il bicchiere che ti hanno servito al bar in cabina. Alcuni baristi, se lo richiedi, il superalcolico te lo servono anche doppio.

Per l'acqua, lontano dai pasti, in molte navi se lo richiedi ti danno direttamente la bottiglia, quindi te la puoi portare in cabina per la notte :D

Il pacchetto si può anche comprare in Agenzia di viaggio all'atto della prenotazione della crociera; anche in questo caso non ci sono le quote di servizio e quanto speso vieno poi accreditato in punti "costa club"

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

Io non ho il pacchetto all inclusive, ma lo scorso anno un ragazzo del mio tavolo ha pagato un bicchiere di vino, nonostante avesse l'all inclusive. Quindi qualcosa di non incluso c'è. Inoltre non capisco perché non possono mettere disponibili online anche gli altri pacchetti. Mi eviterebbe la scocciatura di andare al bar a chiedere il pacchetto.

Io non ho il pacchetto all inclusive, ma lo scorso anno un ragazzo del mio tavolo ha pagato un bicchiere di vino, nonostante avesse l'all inclusive. Quindi qualcosa di non incluso c'è. Inoltre non capisco perché non possono mettere disponibili online anche gli altri pacchetti. Mi eviterebbe la scocciatura di andare al bar a chiedere il pacchetto.

Lo puoi scegliere tranquillamente, seduto al ristorante, con molta calma, e scegliendo magari con le etichette dei vini a portata d'occhio.;)
E poi, se in vacanza, scegliere un pacchetto vini, diventa una scocciatura.:)

Lo puoi scegliere tranquillamente, seduto al ristorante, con molta calma, e scegliendo magari con le etichette dei vini a portata d'occhio.;)
E poi, se in vacanza, scegliere un pacchetto vini, diventa una scocciatura.:)

Beh io prendo solo l'acqua, intendevo dire che era solo più comodo poterlo fare da casa come l'all inclusive.

...........intendevo dire che era solo più comodo................ .

Vedi, basta cambiare una parola, e il significato dela frase assume un altro aspetto. Comodo suona meglio di scocciatura. Chi legge e non è stato mai in crociera, potrebbe pensare, che fare un pacchetto, sia simile ad un rogito.;)

Avrà scelto un tipo di vino non incluso nel pacchetto..... :rolleyes:

in basso a sinistra vedi quali vini a bicchiere sono compresi nell'AI

http://www.costacrociere.it/contents/lp_all-inclusive/All-inclusive_premium.pdf

Sul cravattino della colazione continentale della cabina premium c'è solo il caffè americano e latte bianco . Ho seri dubbi che pur avendo Ai ti portino espresso e cappuccino in cabina

Togliamoci il dubbio: l'abbinamento colazione premium-AI non è consentito (per esperienza personale).
Per cui, nella colazione premium, solo caffè americano, pur avendo l'AI.

un saluto

Togliamoci il dubbio: l'abbinamento colazione premium-AI non è consentito (per esperienza personale).
Per cui, nella colazione premium, solo caffè americano, pur avendo l'AI.

un saluto

E poi, se scegliamo di bere un espresso, al posto di quello americano, almeno facciamolo al bar, se lo facciamo arrivare in cabina, tantovale bere il secondo.;)