• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

Il cappuccino è compreso: c'è scritto nella lista delle bevande calde. Si chiama Lavazza Cappuccino. La spremuta non è menzionata perchè a pagamento. Ha anche un costo diverso rispetto ai normali succhi di frutta (giustamente direi)!
 
Il cappuccino è compreso: c'è scritto nella lista delle bevande calde. Si chiama Lavazza Cappuccino. La spremuta non è menzionata perchè a pagamento. Ha anche un costo diverso rispetto ai normali succhi di frutta (giustamente direi)!

insomma spremuta a parte... comprende tutto il premium! Io mi sono già trovato molto bene con il classic ma la prossima volta.... premiummmmmmmm[smilie=birra_06[1]:
 
CHISSA' PERCHE' LA SPREMUTA NON è COMPRESA E PENSARE CHE A CASABLANCA CON 80 CENTESIMI TE NE DANNO UN BICCHIERONE! MISTERI DEL A.I

Secondo me perché la spremuta va preparata sul momento e la mattina a colazione avrebbero una marea di spremute da preparare sul momento. Parliamo quindi di grosse scorte di arance e grosso quantitativo di spremute da preparare in un breve tempo (colazione). Poi ovvio che la gente ne beve anche durante il giorno ma a colazione sarebbe un delirio.
 
Lo scorso anno ad agosto su Favolosa ho fatto l'AI:in un paio di occasioni a metá mattinata ho chiesto la spremuta nel bar di poppa ma niente da fare,arance finite!
 
Sinceramente non ti saprei dire.Io non la chiedevo a colazione ma dopo aver passato un paio d'ore in piscina con la calura estiva volevo qualcosa di dissetante che non contenesse né alcool nè anidride carbonica e quindi ho pensato alla spremuta:dopo in paio di "no,le arance sono finite"ho rinunciato e non l'ho chiesta più!
Probabilmente o era molto gettonata oppure non caricavano abbastanza quantitá di arance per soddisfare le richieste ...o entrambe le cose.
Sta di fatto che da novembre circa la spremuta é out dall' AI!
Problema risolto!
 
Tornato oggi da una vacanza su costa favolosa, allora per quanto riguarda l' AI l acqua al di fuori della cena e' sempre in bottiglia pero' i barman sono scortesi con chi ha l' AI attiva. Per il resto gli spettacoli teatrali sono fantastici pero` tutto il resto lascia a desiderare.
 
esco un attimo dall'all inclusive e torno un attimo in questa desiderata spremuta, se non hai l'ai ma hai il pacchetto boys & girls in questo pacchetto le spemute ci sono! come anche scritto nel sito!
 
e vero,l'ho notato anch'io i barman sono scortesi con chi ha A.I

Salve, nelle mie 3 crociere ho sempre fatto AI premium e non ho notato nei nostri riguardi atteggiamenti diversi da parte del personale rispetto a chi non aveva AI. Certo qualche barman o cameriere "freddo" l'abbiamo trovato ma erano così con tutti o quasi.
Delusione per il cambio da acqua in bottiglia sempre ad acqua al bicchiere ai pasti in ristorante.però è bastato prendere anche una bibita in lattina durante i pasti e si è ovviato alla poca solerzia del cameriere a riempire il bicchiere.
 
Sono scesa da Costa Deliziosa giovedi scirso e l A.I. Ha funzionato benissimo acqua in bottiglia al ristorante e ai bar, barman e camerieri cortesi
 
Se hai fatto una crociera su Costa, l'acqua compreso il 15% di servizio viene € 3,39 non quasi quattro. E poi se avevi l'AI perchè pagavi l'acqua? E ultima curiosità, ma se dici che eri solo, chi erano gli altri della cabina che potevano usare la tua card?
Sai a volte si pensa una cosa, ma scrivendo non si riesce a far capire bene.;)
HAI una parte di ragione:è successo cosi' la prima sera ho ordinato l'acqua che costava appunto 3.39 ,con una bottiglia di vino non ci faccio due sere e quelle proposte partivano da 25 euro per questo avevo scelto lA.I
A19,50in cabina ero solo ma ho voluto chiedere lo stesso al barman per avere un idea in caso fossimo stati in due, quindi riepilogando, nel mio caso avrei speso in 10 giorni:20 bottiglie acqua68 euro+7 bottiglie di vino 180 euro,10 aperitivi euna ventina di coktail circa240 euro,venti caffe 35 euro,una decina di birre altri 40/50 euro fanno 573 euro come vedi spremuta aparte a me è convenuto!:http://forum.crocieristi.it/images/icons/icon12.png
 
e vero,l'ho notato anch'io i barman sono scortesi con chi ha A.I

soprattutto vanno a estro! noi si era un tavolo di 7 persone una volta bastava dare una carta, altre volte ne volevano qualcuna in più altre ancora le volevano tutte e 7, c'era chi ne portava con se una guardando le altre comprendessero l'extra chi invece ne portava via 3/5 sino a tutte 7. Sulla birra poi chiedevamo una media una volta andava bene , un'altra dicevano che con l'AI è compresa solo la piccola poi se ne chiedessi 10 sarebbero comprese ma una media no!! l'acqua del minibar la paghi la bottiglia (piccola o grande) presa al bar da portare in camera era compresa.................
 
soprattutto vanno a estro! noi si era un tavolo di 7 persone una volta bastava dare una carta, altre volte ne volevano qualcuna in più altre ancora le volevano tutte e 7, c'era chi ne portava con se una guardando le altre comprendessero l'extra chi invece ne portava via 3/5 sino a tutte 7. Sulla birra poi chiedevamo una media una volta andava bene , un'altra dicevano che con l'AI è compresa solo la piccola poi se ne chiedessi 10 sarebbero comprese ma una media no!! l'acqua del minibar la paghi la bottiglia (piccola o grande) presa al bar da portare in camera era compresa.................

io avevo scritto questo, Chimera mi ha risposto dicendo che è scritto sul sito COSTA che le consumazioni al miniar sono escluse dall'AI al che ho scritto che "non è vietato mettere nel minibar l'acqua presa al bar" ergo evito di pagarti l'acqua del minibar prendendola all inclusive al bar e riponendola nel frigo della cabina
 
Top