Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il cappuccino è compreso: c'è scritto nella lista delle bevande calde. Si chiama Lavazza Cappuccino. La spremuta non è menzionata perchè a pagamento. Ha anche un costo diverso rispetto ai normali succhi di frutta (giustamente direi)!
CHISSA' PERCHE' LA SPREMUTA NON è COMPRESA E PENSARE CHE A CASABLANCA CON 80 CENTESIMI TE NE DANNO UN BICCHIERONE! MISTERI DEL A.I
e vero,l'ho notato anch'io i barman sono scortesi con chi ha A.I
HAI una parte di ragione:è successo cosi' la prima sera ho ordinato l'acqua che costava appunto 3.39 ,con una bottiglia di vino non ci faccio due sere e quelle proposte partivano da 25 euro per questo avevo scelto lA.ISe hai fatto una crociera su Costa, l'acqua compreso il 15% di servizio viene € 3,39 non quasi quattro. E poi se avevi l'AI perchè pagavi l'acqua? E ultima curiosità, ma se dici che eri solo, chi erano gli altri della cabina che potevano usare la tua card?
Sai a volte si pensa una cosa, ma scrivendo non si riesce a far capire bene.![]()
e vero,l'ho notato anch'io i barman sono scortesi con chi ha A.I
Le consumazioni al minibar sono escluse dall' AI: è scritto chiaramente sul sito della Costa.
ma non è vietato mettere in frigo l'acqua presa al bar![]()
ma non è vietato mettere in frigo l'acqua presa al bar![]()
Da chi?
ma non è vietato mettere in frigo l'acqua presa al bar!![]()
soprattutto vanno a estro! noi si era un tavolo di 7 persone una volta bastava dare una carta, altre volte ne volevano qualcuna in più altre ancora le volevano tutte e 7, c'era chi ne portava con se una guardando le altre comprendessero l'extra chi invece ne portava via 3/5 sino a tutte 7. Sulla birra poi chiedevamo una media una volta andava bene , un'altra dicevano che con l'AI è compresa solo la piccola poi se ne chiedessi 10 sarebbero comprese ma una media no!! l'acqua del minibar la paghi la bottiglia (piccola o grande) presa al bar da portare in camera era compresa.................