• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

diver67

Active member
....gran risparmio....;)

Nadia, capisco il voler risparmiare, e non voglio entrare nei portafogli delle persone. Ma vista la somma che si spende, e se lo si utilizza, la possibilità di dare un valore aggiunto alla vacanza, merita la spesa. Magari a casa poi risparmio su qualche altra cosa, ma in quella settimana, se al pomeriggio ci va un the particolare, o una cioccolata calda anch'essa ricercata, non ci pensi due volte.;)
 

nadiuccia

New member
Ma non e' un fatto di risparmiare, a noi va bene così, ci basta la brocca da mezzo litro, poi abbiamo visto che conviene, ma non era quello lo scopo. Anche perché nel pacchetto vini, c'è una bottiglia di spumante, e cenare con lo spumante a noi proprio non va..comunque sempre una questione di gusti..
Comunque io in crociera non mi faccio mancare niente...e che cavolo ci vado 1 volta all'anno e me la godo..;)
 

diver67

Active member
Ma non e' un fatto di risparmiare, a noi va bene così, ci basta la brocca da mezzo litro, poi abbiamo visto che conviene, ma non era quello lo scopo. Anche perché nel pacchetto vini, c'è una bottiglia di spumante, e cenare con lo spumante a noi proprio non va..comunque sempre una questione di gusti..
Comunque io in crociera non mi faccio mancare niente...e che cavolo ci vado 1 volta all'anno e me la godo..;)

Non in tutti i pacchetti c'è lo spumante.;) Per un discorso di gusto, io prenderei la bottiglia, e non consumandola la ritrovi la sera dopo. Il vino in brocca, è quello in brick da 5 lt.;)
 
G

Guardacoste

Guest
Per la mia partenza faremo il pacchetto da 19.50 a persona , coscenti che ogni giorno rientreremo alla grande con la spesa ! in fondo coi costi singoli non ci vuole molto ad arrivare a circa 20 euro !
 

fernando59

Active member
Come al solito, la "furbizia" di pochi comporta un disservizio reale per chi non c'entra niente....

My 10 cents:
L'anno scorso ho preso un pacchetto MSC da 130€ per 7 bottiglie di vino e 7 di acqua, alla fine non ci è convenuto piu di tanto (7 litri di vino in 6 giorni..... manco dovessi fare il pieno alla mia Vespa Storica, ma ho provato).
Quest'anno con la Costa probabilmente andrò di pacchetto acqua da 13 bottiglie (30€) e con i rimanenti (19,50x2personex7giorni -30acqua=) 243€per vino o cocktail....
Quando torno vi so dire :)

Solo per curiosità. Non ho capito il conto che hai fatto.
Dovrebbero essere: (19.50 x 2 persone x 7 giorni) = 273 + (pacchetto acqua 30) = totale 303
 

GEMI

New member
Solo per curiosità. Non ho capito il conto che hai fatto.
Dovrebbero essere: (19.50 x 2 persone x 7 giorni) = 273 + (pacchetto acqua 30) = totale 303


penso che intendesse dire che forse non gli conviene perchè facendo all inclusive spende 273 . quindi ha tolto i 30 euro del pacchetto e il risultato è quello che può spendere per uguagliare all inclusive.
 

mariaefiglio

Active member
entrando nella mia prenotazione del 2 maggio adesso vedo che, è stato inserito "in questa partenza" all inclusive classic
ma che cosa comporta?
 

flam

Active member
Confermo quanto detto da Laura per la non retroattività,per esperienza personale.

La scorsa crociera di fine ottobre, prenotata a fine settembre, é diventata partenza imperdibile,cioé con All inclusive Classic incluso,ad inizio ottobre( disdetta!). Contattata la mia agenzia e anche il call center Costa la risposta é stata la medesima:prenotazione non retroattiva a meno che non si disdice e si riprenota.
 

mariaefiglio

Active member
perfetto!
onestamente non lo trovo un buon sistema per farsi volere bene, l'ho trovo stupido metterlo in evidenza solo.............eh appunto solo perché?
 

mariaefiglio

Active member
tu dici? a me sembra in evidenza, si trova nella mia pagina My Costa, nella mia prenotazione, si vede solo se invio il n° di prenotazione
chi altri dovrebbe vederlo?
 

mariaefiglio

Active member
tu dici? a me sembra in evidenza, si trova nella mia pagina My Costa, nella mia prenotazione, si vede solo se invio il n° di prenotazione
chi altri dovrebbe vederlo?
 
Top