Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io comunque mi farei una stampa della prenotazione la porterei in valigia e nel caso la mostrerei al maître
penso che intendesse dire che forse non gli conviene perchè facendo all inclusive spende 273 . quindi ha tolto i 30 euro del pacchetto e il risultato è quello che può spendere per uguagliare all inclusive.
Ho visto quello della NewCollection a 28,75 , e a fondo pagina ,per tutti ,riporta la dicitura validi vino a Novembre 2014
penso che intendesse dire che forse non gli conviene perchè facendo all inclusive spende 273 . quindi ha tolto i 30 euro del pacchetto e il risultato è quello che può spendere per uguagliare all inclusive.
Qualcuno ha visto questo:
You are informed that from March 10, 2014, the cost of the All Inclusive Premium package will be €23.50 p/p per day for adults and €15.00 for children (including service charge). The new prices replace those shown in all the current Costa brochures (this applies both to printed copies and those available online). Accordingly, please inform all your Clients who wish to purchase the All Inclusive Premium package from March 10 onwards.
Notes:
- The All Inclusive package must be purchased for all Guests traveling together with the same booking file number or those who choose to dine together for the whole cruise.
- The price of both types of All Inclusive beverages packages includes the 15% service charge."???
Traduzione in breve: si informa che i prezzi dell'all inclusive extra dal 10/03/2014 siano 23,5 euro per persona adulta per giorno, 15 euro per i ragazzi per giorno, tasse incluse.
Si informa anche che All inclusive extra si deve comprare per tutti i passeggeri che sono a viaggiare con voi con lo stesso numero della prenotazione oppure hanno scelto a condividere le cene con voi per tutta la crociera.
Italla, si chiama Italla no, Italia
tutto ciò che acquisti sia a bordo sia sul sito ti da diritto all'accumulo dei punti del costa club
Per correttezza, bisogna puntualizzare, che la tariffa con la quale si parte, preveda l'accumulo punti.