fernando59
Active member
...
Per me fissare un tetto massimo di ordinazioni fuori dai pasti sarebbe stato un rimedio perfetto senza dover aumentare il prezzo.
Così non potevano più chiamarlo ALL INCLUSIVE...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...
Per me fissare un tetto massimo di ordinazioni fuori dai pasti sarebbe stato un rimedio perfetto senza dover aumentare il prezzo.
Così non potevano più chiamarlo ALL INCLUSIVE...
Mah a me sembra si siano semplicemente adeguati alla concorrenza.
Su msc allegrissimo costava già 23... Per non parlare di rccl 55 dollari...
È l'all inclusive non lo si fa solo per risparmiare é anche un modo diverso di vivere la crociera.... Perché ti permette anche di essere più spensierato... Di provare cose che magari non proveresti
..
D'accordissimo. Volevo farlo proprio per il motivo che hai descritto tu.Mah a me sembra si siano semplicemente adeguati alla concorrenza.
Su msc allegrissimo costava già 23... Per non parlare di rccl 55 dollari...
È l'all inclusive non lo si fa solo per risparmiare é anche un modo diverso di vivere la crociera.... Perché ti permette anche di essere più spensierato... Di provare cose che magari non proveresti
..
grazie mille Silvia... sei stata gentilissima... non me lo ricordavo più e mi hai dato una bella notizia...Ciao Daniela.
Il pacchetto boys and girls ( come tutti gli altri pacchetti) puoi utilizzarli in qualsiasi bar o ristorante della nave,anche al Ristorante Club, a tutte le ore.
Salve a tutti rispolvero questa discussione a cui avevo partecipato tanto ... tanto tempo fa, reduce da un all inclusive su costa classica che mi aveva soddisfatto molto facendomi vivere una crociera migliore ... ora mi appresto a ripartire (11 maggio) e non siamo in due come sempre, ma in quattro. Avevo pensato di "fare il furbo" ovvero di prendere un all inclusive per una coppia (noi) e di non farlo prendere ai nostri 2 amici, secondo voi è fattibile? Nel senso che non so se ci possono mettere sullo stesso tavolo alla sera ... loro non bevono molto, ma potremmo passargli qualche bibita ogni tanto ...
Premetto che ho viaggiato con msc, e i pacchetti bevande erano dei semplici carnet.
Ho capito che con Costa l'AI o i pacchetti vengono annotati nella carta costa, mi chiedevo: se lo faccio a bordo, può un cameriere del bar o ristorante annotare l'AI sulla carta? O mi consigliate di farlo on-line per evitare seccature?
Premetto che ho viaggiato con msc, e i pacchetti bevande erano dei semplici carnet.
Ho capito che con Costa l'AI o i pacchetti vengono annotati nella carta costa, mi chiedevo: se lo faccio a bordo, può un cameriere del bar o ristorante annotare l'AI sulla carta? O mi consigliate di farlo on-line per evitare seccature?
Se lo fai a bordo credo proprio che ti aggiorneranno al carta
Se lo fai a bordo metteranno un adesivo sul retro con la scritta Extra, se lo fai on line sulla carta Costa che troverai in cabina sarà già inserito automaticamente.