• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

'Nutrire il pianeta' - Expo 2015 - Energia per la vita -

f8dfe95396838caaffe0dadf59adbe75.jpg

queste sono le postazioni interattive per informazioni
i

lori , le mappe te li forniscono i tanti addetti che incontrerai dall'ingresso in poi , e poi lungo il decumano ci sono molte di queste postazioni che sono vere e proprie mappe interattive, che ti danno ogni tipo di informazione partendo dalla tua posizione .....sono facilissime da usare e ti disegnano il percorso per arrivare ad un padiglione o un ristorante o qualsiasi altra cosa .....

ciao
rosaria

grazie rosaria sempre precisa e puntuale e per il people mover non mi sai dire niente? non ne hai usufruito forse[smilie=inchino[1].:

sono stata ieri sera..e ho visto i people mover e fa varie fermate nell'aerea expo in fondo ai padiglioni, ne ho viste arrivare anche 2 una dietro l'altro

Io a dire il vero , i people mover ...non li avevo visti ,magari ancora non c'erano [emoji35][emoji35][emoji35] .......ne avrei usufruito ![emoji6][emoji6][emoji6][emoji12]
Ciao
Rosaria

Ciao a tutti, ho fatto una breve scappata serale a Expo lunedì sera per un giro perlustrativo in attesa della vera e propria visita.. Direi che ne vale la pena! :D

Posto alcuni scatti!

Padiglione del Nepal

Padiglione della Bielorussia

Padiglione del Brasile

Padiglione della Thailandia

Padiglione della Cina

Albero della Vita (fantastico!!)

Padiglione dell'Italia

Giochi d'acqua del padiglione degli Stati Uniti

Padiglione dell'Iran

Padiglione del Kuwait

A presto con le prossime foto ;)

Scusate l'OT ma, come ha detto giustamente Lucrezia, Milano non è solo grigio e smog... Ecco il panorama da casa mia (zona San Siro).

Ciao a tutti :)

Stupende le tue foto, confermo oggi ad esempio e' una stupenda giornata di sole, che esalta i colori di Milano....dovreste vedere !!!

si complimenti anche da parte mia x le bellissime foto. quindi sei andata di sera? hai pagato il biglietto ridotto? io e mio figlio verremo il 15 luglio ma di giorno pero', se decidessimo di trattenerci la sera dobbiamo comprare un biglietto aggiuntivo? ciao e grazie

Grazie mille a tutti!!! :D

Per Lori, di sera abbiamo pagato il biglietto ridotto di Euro 5 che vale dalle h. 19 alle h. 23. I padiglioni chiudono verso le h. 20 ma è comunque molto bello per la scenografia e per lo spettacolo dell'Albero della Vita.
Se tu vai di giorno il biglietto vale fino alle h. 23 senza costi aggiuntivi!!!

Ciao

Marina

Complimenti per le bellissime foto... Io vado giovedì e venerdì prossimi e non vedo l'ora.... L'unico neo il meteo... Ho guardato le previsioni e da pioggia 😓😌 come faremo?

Tutto il Decumano e il Cardo , spazi di collegamento ai vari padiglioni, sono sotto una struttura coperta, al massimo la via poco davanti ai padiglioni e' scoperta...non credo ci siano grossi problemi.
Ciao.

Voi che ci siete state, avete visto l'area espositiva MSC?
Mi è appena arrivata una email, che dice, tra l'altro:

"Fino al 31 ottobre 2015, ti aspettiamo nella nostra area espositiva dove potrai scoprire in anteprima le nostre rivoluzionarie Navi del Futuro, attese per il 2017. Siamo in Piazza MSC, numero 139, incrocio decumano e strada 29 sud – coordinate H 24 sulla mappa. Troverai un innovativo percorso multisensoriale che ti permetterà di muoverti a bordo a 360°, di visitare le cabine, fare un giro in piscina e avvicinarti al buffet. Ma potrai anche assistere a uno spettacolo in teatro o ricevere un invitante piatto al ristorante, tra suoni e profumi reali, per un'esperienza immersiva senza precedenti."

Mi è appena arrivata una email, che dice, tra l'altro:

"Fino al 31 ottobre 2015, ti aspettiamo nella nostra area espositiva dove potrai scoprire in anteprima le nostre rivoluzionarie Navi del Futuro, attese per il 2017. Siamo in Piazza MSC, numero 139, incrocio decumano e strada 29 sud – coordinate H 24 sulla mappa. Troverai un innovativo percorso multisensoriale che ti permetterà di muoverti a bordo a 360°, di visitare le cabine, fare un giro in piscina e avvicinarti al buffet. Ma potrai anche assistere a uno spettacolo in teatro o ricevere un invitante piatto al ristorante, tra suoni e profumi reali, per un'esperienza immersiva senza precedenti."

Sono stata ad Expo, ma non ho visto questo....controllo sulla mappa la posizione, ed eventualmente mi informo e poi vi darò informazioni più precise.
Appena mi sarà possibile darò il mio contributo qui.

Noooooooo,me la sono persa !!!!!
,
Sto guardando sulla mappa ed effettivamente ci dovrebbe essere, prorpio dalla parte opposta dell'ingresso da dove sono passata io tutti e due i giorni, dovrebbe essere vicino al padiglione del Giappone, che, secondo me,è veramente bello, forse quello più bello (a pare lo zero), e, quando ne sono uscita, sono tornata indietro in tutta fretta per vederne altri che mi interessavano e mi è sfuggito, peccato!!!!