• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

'Nutrire il pianeta' - Expo 2015 - Energia per la vita -

Volevo informarvi che dal 30 di maggio , è stato prolungato l' orario serale nel fine settimana, anziché chiudere alle 23.00...l' orario è prolungato alle 24.00. Ricordo che è possibile accedere a Expo, con il biglietto serale dal costo di € 5. Tale ingresso è dalle 19.00 fino all' ora di chiusura, in questo orario, i padiglioni sono chiusi, ma funzioneranno i ristoranti e i numerosi spettacoli serali....

Ciao.

Ultima modifica:
ciao a tutti volevo sapere se ci sono in vendita all'interno dell'expo magliette celebrative della manifestazione o cmq gadget. e i costi? proibitivi? grazie ciao:confused:

si, noi abbiamo visto all'interno un banchetto, probabilmente mobile....con magliette etc...con il logo Expo! dei prezzi non ho idea perché non mi interessavano quindi non mi sono informata.

Io ho letto tutto.......:mad:....hai scritto un sacco.....ma il Giappone, che m'incuriosisce.....ma non si può saperne di più???....;) :) :p

no! ti devi fare la fila!!! [smilie=risata_sosp:

Io ho letto tutto.......:mad:....hai scritto un sacco.....ma il Giappone, che m'incuriosisce.....ma non si può saperne di più???....;) :) :p
Posso darti un consiglio: anch'io amo il Giappone, prendi una compagnia, ci sono ottime crociere, e visitalo...tornerai entusiasta, non limitarti all'expo! Io lo visitai qualche anno fa' con Costa, una delle piu' belle crociere mai fatte!

Grazie Maurizio !!!.... un sogno, nell'angolo del mio cassettino !!!
Mi piace tutto del Giappone.....tempo fa una persona a me molto cara, al ritorno da un suo viaggio me ne ha parlato...e così, tra una foto e l'altra, ho cominciato ad appassionarmi a questa terra....ai suoi paesaggi, al suo modo di vivere.

Expo, sarà solo l'inizio...per poter assaporare ( se pur superficialmente), gli usi e costumi di questa nazione.
Un saluto.

Volevo informarvi che dal 30 di maggio , è stato prolungato l' orario serale nel fine settimana, anziché chiudere alle 23.00...l' orario è prolungato alle 24.00. Ricordo che è possibile accedere a Expo, con il biglietto serale dal costo di € 5. Tale ingresso è dalle 19.00 fino all' ora di chiusura, in questo orario, i padiglioni sono chiusi, ma funzioneranno i ristoranti e i numerosi spettacoli serali....

Ciao.
Ciao! Non ho capito qual'è l'orario di chiusura dei padiglioni!

Lo so...infatti dice fino alle 23...ma dl messaggio di capricorno sembra che chiudano prima...e che fino alle 23 ci siano solo gli spettacoli! Non mi risultava molto chiaro!

Lo so...infatti dice fino alle 23...ma dl messaggio di capricorno sembra che chiudano prima...e che fino alle 23 ci siano solo gli spettacoli! Non mi risultava molto chiaro!

Mi scuso per il ritardo nella risposta... i padiglioni chiudono alle 19.00. Quindi per chi entra la sera, dalle 19.00 non potrà entrare a visitare i padiglioni, ma usufruirà dei ristoranti, tutti aperti e degli spettacoli che verranno proposti.

Ciao.

Grazie...allora avevo capito bene! Su internet purtroppo non è specificata la chiusura dei padiglioni ma c'è scritto semplicemente che l'orario di apertura è dalle 10 alle 23 e visto che noi andiamo in treno e l'ultimo è alle 10.30 andiamo via più tranquilli visto che i padiglioni sono già chiusi!
Grazie ancora!

Grazie...allora avevo capito bene! Su internet purtroppo non è specificata la chiusura dei padiglioni ma c'è scritto semplicemente che l'orario di apertura è dalle 10 alle 23 e visto che noi andiamo in treno e l'ultimo è alle 10.30 andiamo via più tranquilli visto che i padiglioni sono già chiusi!
Grazie ancora!

Di nulla figurati!...:)
Se arrivi in treno e' comodissimo, arrivi direttamente all'entrata Ovest del sito Expo, nella nuova stazione fatta per l'evento........e consiglio vivamente questi mezzi, oltre che la metro. I parcheggi auto sono leggermente più complicati, necessita la prenotazione del parcheggio, poi una volta raggiunti, c'e' la navetta che porta all'ingresso Expo.

Voglio fare i complimenti a Capricorno per aver aperto un argomento così interessante!....e non tralascio di complimentarmi anche con tutti voi del Forum che date sempre notevoli informazioni..e spero di poter visitare al più presto l'Expo e di ammirare di persona quanto descritto da voi tutti.:D

ciao a tutti chi sa dirmi, se all'ingresso ci forniscono anche una cartina/mappa dell'esposizione. ho visto sul sito che c'è anche un people mouver che effettua una decina di fermate, è gratuito? grazie:p