buongiorno e buon fine settimana.
..tornando agli spettacoli ......
... il ricordo di Hairspray con la sua famosa "you can't stop the beat", musical travolgente, credetemi, come essere seduti ad uno dei teatri sulla Broadway a New York City
Oasis of dreams..... mi ha entusiasmato così tanto da dedicargli il titolo di questo diario.
Prima di salire sull'Oasis, mai avrei potuto pensare di vedere questo show a bordo di una nave. Un mix di incredibili artisti, tutti ex nazionali e medagliati, specializzati nei tuffi dal trampolino e nuoto sincronizzato ...
....per le foto sui tuffi mi devo attrezzare meglio ........ magari tra un po' metterò il link di qualche video sul "tube" ...
...poi frozen in time ...... altro mega spettacolo ....... è normale che non mi ha stupito come il precedente, visto che era la quarta volta che vedevo questo genere di spettacolo..... unico su navi da crociera........
.... è doveroso ricordare che gli artisti sono ex holiday on ice e ex nazionali di pattinaggio artistico sul ghiaccio........
...tra uno spettacolo e l'altro un po' di promenade ......
...Come fly with me, straordinario ........ come vivere lo spettacolo del Circle du Soleil al Bellagio di Las Vegas....
...mi scuso sempre per la qualità delle immagini .....
i coniugi Oleg e l'italiana Giulia, entrambi ex artisti del Circle du Soleil (già ammirati sulla Mariner nel 2011)
..nel ribadire che la pessima qualità delle immagini non rendono merito a questi artisti straordinari, quindi spero di inserire al più presto qualche breve video ..
... personalmente abbiamo già vissuto live a questi spettacoli in giro per mondo, quindi sarebbe sicuramente meglio andare qualche giorno a NYC ed assistere ad un musical a Broadway, oppure Las Vegas per la magia del Circle du Soleil, e perché no, anche a Cortina a pattinare sul ghiaccio .....
... ma oggi preferisco un concentrato di spettacoli a bordo di questa straordinaria nave.....
see you soon ....