• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

matteov

Active member
ciao, ho fatto vedere le foto ed i video ai miei amici del traghettone come lo chiami tu o matteov, e loro che in precedenza si sono imbarcati su altre compagnie
non hanno fatto altro che sbavare per cio' che gli ho mostrato, e poi per la precisione non sono 5000 persone..... quando mi sono imbarcato io eravamo 6200,
e mai ho dovuto fare una fila nonostante la grande quantita' di persone...


Non vedo l'offesa personale che ha scaturito la tua risposta... Come detto da altri, si intende traghettone quel tipo di "crociera" che effettua imbarco e sbarco in ogni porto

Questa non è un offesa per nessuno ma semplicemente un dato di fatto che snaturalizza la e lo spirito della crociera

Preferivi crociera corriera??
 

Benedetto

New member
Ma io non mi sono mica offeso, ognuno e' libero di esprimere la propria opinione.... voi la vostra ed io la mia. Scusatemi se nel mio intervento precedente ho dato la sensazione di essermela presa con qualcuno di voi....
 

matteov

Active member
Ma io non mi sono mica offeso, ognuno e' libero di esprimere la propria opinione.... voi la vostra ed io la mia. Scusatemi se nel mio intervento precedente ho dato la sensazione di essermela presa con qualcuno di voi....

Io sono sempre stato per la Royal.... Anche se ho sempre sognato gli itinerari di costa, ma con le navi e il trattamento Royal... Però è pur vero che se scegli Royal devi adattarti agli itinerari per gli americani...
Lo stesso giro fatto da costa o msc... Resta pur sempre traghettone..

Portare una nave così bella e grossa ha il solo scopo di fare cassa, sia a bordo che come vendita maggiorata del "biglietto"

Non diventa più una crociera... Diventerà un bellissimo parco di divertimenti...

Io avrei preferito più navigazione in vari stati.... Magari costeggiando Spagna e Francia per concludere nel mediterraneo....
 

July

New member
Lavoro in un'agenzia di viaggi...farà l'imbarco a Barcellona per un giro di 6 giorni e 5 notti, itinerario: Barcellona, Navigazione, Civitavecchia, Napoli, Navigazione e torna a Barcellona. Mentre fa un secondo giro sempre con imbarco a Barcellona per un giro di 8 giorni e 7 notti con itinerario: Barcellona, Navigazione, Malaga, Navigazione, Vigo (Spagna), Navigazione, Navigazione e arriva a Rotterdam (Olanda)...Poi c'è la transatlantica, con partenza da Ford Lauderdale, per toccare Malaga e sbarcare a Barcellona (attualmente non sono ancora uscite le partenze)...Però una cosa è certa, si parla di Settembre 2014 e già una data è al completo per le esterne (senza balcone).. CIAOOOO!!!!!!!!
 

giusri

Well-known member
X chi l'avesse perso, alle 20.15 su discovery science il documentario sull'oasis.
Prossima replica 7 ottobre 10.10

Ciao
Giuseppe
 

cirellina

Well-known member
le date della Oasis c'erano a fine aprile scorso quando si poteva già prenotare ed i prezzi da allora sono decisamente lievitati!!
 

sasa74

New member
Ciao a tutti,
io mia moglie e le nostre figlie di 8 e 10 anni quasi sicuramente faremo la transatlantica del 1 settembre.
il dubbio è sulla cabina una FO (esterna familiare di 25mq) o una C1 (16mq ) con balcone su central park , la differenza di prezzo è di circa 400 euro in più per la FO
la sera nel central park fanno concerti? musica? spettacoli? magari dal balcone se una delle bimbe è stanca si potrebbe stare "in compagnia" anche stando in camera;
dall'altra parte per una crociera di 13 notti avere qualche metro quadro in più non sarebbe male o no?
HELP
sasa
 

Sole

Active member
Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

Sasa, assolutamente vai in esterna. 400€ su 13 giorni sono spesi più che bene e se poi siete in 4 lo spazio in più lo apprezzerai senza dubbi.
Senza contare che puoi ammirare il panorama e il mare in navigazione... meraviglioso!!
A Central Park non fanno quasi mai grande animazione. Qualche apparizione di personaggi durante il giorno o piccole cose di breve durata, che non chiamerei "spettacoli". Calcola che è una delle zone (a mio modo di vedere) più tranquille. Di sicuro i tuoi bimbi non li distrai molto facendoli guardare dal balcone...
 
Ultima modifica:

sasa74

New member
Grazie a tutti per i consigli. E che esterna sia.
Adesso devo trovare i voli ma al momento non sono proprio economici.

Per sole ho visto che hai in programma epic, spettacolo!
 

Focuslandia

Member
Ho controllato su internet i prezzi delle cabine e mi sembrano alti, voi che ne pensate? Scenderanno a ridosso della partenza o man mano riempiranno le cabine e i prezzi schizzeranno alle stelle? Veggenti e maghi... Al lavoro... ;)
 

giusri

Well-known member
x l'Allure ...... arriva il 7 maggio 2015 a Civitavecchia, segnalo sul calendario, magari a breve escono i prezzi con partenze dal 5 maggio da Barcellona.

ciao
Giuseppe
 

AgataeVittorio

New member
Cosaaaa??? Nel 2015 arriva la ALLURE !!!!!!!! Mi sono persa parecchi passaggi , come mai????? anche lei per lo stesso motivo della OASIS (per farsi ancora più bella) oppure c'è speranza che la lascino????
 

giusri

Well-known member
sperando che il sogno non finirà.... l'Allure è schedulata per l'estate 2015 ogni giovedì a Civitavecchia .........

i prezzi penso entro fine anno ....


ciao
Giuseppe
 

francogalans

New member
Ne avevamo già parlato comunque, credo proprio su questa discussione. Indicando anche il possibile itinerario. anche se di fatto chi ci andrà sarà solo per la nave!
 
Top