BUD
Member
Giorno 7 - Nosy Be
cut
una domanda: per utilizzare il cellulare (ho tim) per chiamare e/o utilizzare internet cosa conviene fare o qual'e' l'opzione migliore )? grazie
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giorno 7 - Nosy Be
cut
una domanda: per utilizzare il cellulare (ho tim) per chiamare e/o utilizzare internet cosa conviene fare o qual'e' l'opzione migliore )? grazie
Il cellulare praticamente non lo si può usare, costa tantissimo, tipo 7-8 euro al minuto, noi abbiamo fatto il pacchetto Wi-Fi solo social network in nave, che puoi usare 24h appunto solo con i social network e con wapp chiamavamo senza problemi...costo circa 30 euro per 15 gg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera una domanda: in pratica si usano gli euro per tutta la crociera? Mai dollari?
Grazie!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mille grazie!No, dollari mai, solo euro, attenzione perché i dollari non li vogliono ed è difficile farli accettare, e se li accettato li accettano con rapporto di cambio 1,20 con l’euro, quindi molto sfavorevole...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille per tutte le indicazioni che stai condividendo.
Io partirò il 22 dicembre con Costa.
Il taxi per Anse Royale è costato 80 euro a/r o a tratta?
In quel mercato comprammo la vaniglia.....per il resto la povertà in Madagascar è tantissima... noi provammo a dare qualche euro. Subito venimmo circondati da mani tese pronte per accaparrarsi qualche euro.
Giorno 8 - Diego Suarez
cut
Ogni imprevisto porta tanti disagi, sia per i passeggeri che per la compagnia. Purtroppo bisogna mettere in conto anche questo quando si viaggia. Personalmente, penso che il cambio è stato favorevole a voi. Come ho scritto anche nel diario fatto post crociera 2016, Reunion è stata la tappa meno interessante per me .